IL RISOLUTORE regia di F. Gary Gray

Pietro     1 / 10  12/07/2003 23:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo... per chi sostiene che il pelato sia un ottimo attore, ma sapete cosa vuol dire recitare? Bette Davis, Norton...
SIMONE  13/07/2003 20:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RECITA BENE INVECE. è UN BRAVISSIMO ATTORE E COMUNQUE HA ANCORA TEMPO PER MIGLIORARE.

come scusa?  16/07/2003 10:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha tempo per migliorare?? ma cos'è, un attore o uno scolaro a cui mancano due mesi alla fine della scuola? il suo primo film, (salvate il soldato ryan) risale ormai al '98, in cinque anni ci si aspetterebbe che uno che ambisca ad essere un attore sia ormai in grado di reggere la scena, ma questa è una cosa che me***cri mestieranti come l'elemento in questione non saranno mai in grado di fare...grazie al cielo le palestre non sono ancora degli actor's stu***s...
Ujean  16/07/2003 16:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un attore regge la scena o no, lo decide il botteghino.
Il resto è soggettivo.
prego?  17/07/2003 13:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire castronerie, il fatto che il mondo sia pieno di allocchi non rende certo il povero e nerboruto vincenzino un attore degno di tal nome...
SIMONE  17/07/2003 16:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO LO DICI TU.
Ah, scusa  17/07/2003 20:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non detto, hai ragione tu, il mondo è pieno di allocchi e questo fa di vincenzo un grande attore...aspettati almeno una lettera di ringraziamento da parte sua, allora..
SIMONE  18/07/2003 16:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CEREBROLESO
Vin Diesel  19/07/2003 21:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli allocchi del mondo, ed in particolare il buon Simone perchè con il loro accalcarsi ai botteghini hanno fatto sì che io possa essere considerato un grande attore...neanch'io ci credo poi così tanto, ma di fronte ad un tale successo di pubblico dev'essere per forza vero...grazie Simo, grazie di cuore!!!
SIMONE  20/07/2003 18:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH! BRAVO SEI MOLTO BRAVO! MI SPEDISCI I BIGLIETTI DELLE PRIME DEI TUOI PROSSIMI FILM?
CIAO SPIRITOSO.
Yelena_Diesel  03/08/2003 00:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ***** vi credete di essere per parlare di Vin Diesel cosė?? Intanto se ha recitato con gente come Tom Hanks, Lawrenze Tate... non credo proprio sia solo un tipo da palestra come dite voi, ed in pių avete provato a vedere tutti i suoi film? non credo proprio, altrimenti non sparereste ste *******!
SIMONE  03/08/2003 18:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE CE L'HAI CON ME IO RISPONDEVO AL CRETINO CHE OFFENDEVA NEL MESSAGGIO SOPRA. A ME COME ATTORE PIACE QUINDI NON LO OFFENDO CIAO
ma no?  10/08/2003 23:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai? ha recitato con tom hanks? sti *****... pensa che in salvate il soldato ryan non avevano neanche una scena di dialogo insieme... sinceramente potrei non ricordare bene, ma mi pare che non compaiano mai neanche nella stessa inquadratura... forse non si sono neanche mai visti sul set... quindi mi spieghi cosa intendevi, spero non che ha dovuto sostenere il confronto con tom hanks, che peraltro č un bravo attore, ma non certo uno di cui dire "sai che vin c'ha recitato insieme" per dirla come la diresti tu...
..a proposito, anche john candy ha recitato con tom hanks!