IL RISOLUTORE regia di F. Gary Gray

SIMONE     10 / 10  12/07/2003 21:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN BEL FILM D'AZIONE E LUI HA RECITATO BENE. SPERO CHE CONTINUI COSė.
Un neurologo  17/07/2003 13:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala di dare fiato a una bocca non supportata da un adeguato apparato cerebrale..
SIMONE  17/07/2003 16:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI I***TA QUESTA è LA MIA OPINIONE. SE A TE QUESTO FILM NON PIACE EVITA DI OFFENDERE LE PERSONE A CUI è PIACUTO.

uno psichiatra  17/07/2003 20:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diagnosi: il paziente soffre di violente crisi isteriche imputabili ad una totale assenza di background cùlturale; pertanto si prescrive l'assunzione, tramite visione, di materiale cinematografico di qualità, e altresì si sconsiglia nella maniera più assoluta la visione di pellicole contenenti fotogrammi in cui si riscontri la presenza di diesel, che risulterebbero fatali al raziocinio già sufficientemente leso del paziente.
SIMONE  18/07/2003 16:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO BRAVO CONTINUA COSì CHE SEI IL MIGLIORE. E DIMMI TU SARESTI LO PSICHIATRA? SE SI ALLORA I TUOI PAZIENTI SONO A POSTO.
P.S. NON CREDO CHE SEGUIRò LA TUA RICETTA. SAI UN MEDICO FALLITO NON CREDO POSSA AIUTARE LE PERSONE.
P.P.S. IL FILM ALMENO LO HAI VISTO PRIMA DI GIUDICARLO? SE NON LO HAI VISTO VACCI SUBITO.
CIALTRONE

SIFONE  18/07/2003 16:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile che la gente si scaldi così tanto per così poco...
SIMONE  20/07/2003 18:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA IO NON MI SONO SCALDATO TU SEI STATO UN CAFONE E IO HO RISPOSTO TUTTO QUI.
CIAO DOTTORE
x la precisione  20/07/2003 20:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero il cafone sarei io, "sifone" non so chi sia, anche se devo dire che apprezzo molto il suo senso dello humor...che è una cosa di cui tu, siMone, sei invece totalmente sprovvisto, anche considerato il fatto che ti rivolgi a me come ad un vero medico.. il che vuol dire, o che non sei capace di fare dello spirito, o, in seconda istanza, che sei un totale ottenebrato
SIMONE  21/07/2003 15:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON MI RIVOLGO A TE COME AD UN MEDICO. MI SA CHE INVECE SEI TU UN OTTENEBRATO PERCHè IO L'HO DETTO IN MODO SARCASTICO VISTO CHE TI FIRMAVI "UN MEDICO" , "UNO PSICHIATRA" E IO TI REGGEVO IL GIOCO. POI SEI TU CHE HAI INIZIATO BASTA LEGGERE IL TUO PRIMO INTERVENTO. IO STAVO SOLO GIUDICANDO UN FILM CHE HO VISTO E CHE MI è PIACIUTO E TU HAI SUBITO RISPOSTO MALE.
CIAO.

NanD  02/08/2003 19:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos e siete all asilo cmq il film fa schifo
Yelena_Diesel  03/08/2003 10:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
************! si dice a me non piace, fa skifo č oggettivo invece la tua dovrebbe essere un'opinione soggettiva visto che il film č fatto bene!
marco78  16/09/2003 13:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma adesso nn te mette a piagne, e voi lasciatelo sta'