NON APRITE QUEL CANCELLO regia di Tibor Takács

Gabe 182     7 / 10  19/11/2006 11:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima volta che l'ho visto mi ero forse un'pò troppo gasato ecco, però rivedendolo alla fine alcune scene e alcune scelte del film non sono state tanto azzeccate alla grande. La storia per quello non fa c...e anzi, e abbatanza tenebrosa e sicuramante ti coinvolge. La delusione più profonda è la sceneggiatura, brutta e non all'altezza del film. Ecco un'pò di comicità nell'esplosione verso la fine perchè il bambino fa una pirola di quelle indimenticabili. Insomma in un lato un'pò mi ha deluso perchè leggendo la storia doveva farmi morire dalla paura, invece in un'altro lato mi è piaciuto: sopratutto la sorella del bambino che ha fatto la pirola (che F...A) :-). Solo per veri interessati.
Torok_Troll  27/01/2012 13:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sopratutto la sorella del bambino che ha fatto la pirola (che F...A)"
Ma dov'è che è f***a 'sta qui???? Cioè, adesso dovete spiegarmi??? E' una mocciosa con il latte alla bocca (avra si e no 14 anni), di faccia non è che che sia 'sta gran bellezza o con un fascino che cattura e in più è più piallata da una tavola! Ma la gente che gusti ci'ha in fatto di femmine?