AMITYVILLE: DOLLHOUSE regia di Steve White

BlueBlaster     4 / 10  10/02/2014 02:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente i voti/commenti su Filmscoop sono più cattivi rispetto alla media della rete per quanto concerne l'horror, questo è uno dei pochi casi in cui è il contrario e di questo film si dice benino solo qui!
Innanzitutto con Amityville ha in comunque solo l'aspetto della casa e in questo filmetto non funziona quasi nulla a partire dai pessimi attori ma sopratutto una sceneggiatura confusionaria e involontariamente trash...la paura sta a zero, la regia è a i minimi, la colonna sonora pure.
La noia regna sovrana, il finale è un delirio (motociclista esorcista non dico altro) e ci sono tante cazzàte nonostante ci fossero delle basi carine tipo la casa delle bambole....troppa carne al fuoco e della più disparata: liti famigliari tra i due fratellastri di un irritante unico, un vecchio incendio che porta con se segreti, rancore del padre morto (che rivive in stile "Cimitero vivente" o ancor meglio "un lupo mannaro americano a Londra" vista l'ironia) ma sopratutto una componente sessuale tra la matrigna e il suo figlio adottivo ma che non sfocia in nulla di che.
Insomma un casino bello e buono che non convince in nulla, non do meno solo per qualche tett.a ed il concetto di padre morto che torna rancoroso del nuovo marito/padre.
Da evitare al massimo!