AMITYVILLE: DOLLHOUSE regia di Steve White

albert74     1 / 10  27/05/2017 02:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film horror che abbia mai visto negli ultimi 20 anni.
I difetti sono talmente tanti che è difficile elencarli tutti.
In primo luogo si tratta dell'ennesimo remake di un film già di per se' sopravvalutato. La trama quindi è ultra-abusata sempre se di trama si può parlare. Ma la cosa peggiore è la totale mancanza del benché minimo senso di tensione. Zero assoluto anche nel campo visivo: sembra di assistere ad una soap-opera degli anni '70; l'unica trovata vagamente originale poteva essere quella della casa delle bambole ma è buttata lì senza criterio. La recitazione è agghiacciante. tutti gli attori, nessuno escluso, recitano da cani, lo stesso doppiaggio è pessimo. Effetti speciali nemmeno l'ombra. Le scene, inoltre, sembrano slacciate l'una dall'altra. Ci sono anche scene piccanti. Niente di speciale e in linea con il resto del film. Roba da quart'ordine. Non saprei cosa altro dire. La noia regna sovrana per tutto il film. I dialoghi poi sono roba da bambini di prima elementare che rendono tutto il film patetico allo stremo.
90 minuti che sembrano 3 ore.
allucinante!