THE ITALIAN JOB regia di F. Gary Gray

Il Super Intenditore Colpisce Ancora     7 / 10  15/09/2003 21:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un bel film e, anche se nn è il mio genere, consiglio di andarlo a vedere: grandi effetti speciali e tanta azione solo storia carina solo la fine fa un po ******...
rodrigo pepas  16/09/2003 16:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà ma secondo me non ci capisci poi molto!
Il Super Intenditore Colpisce Ancora  18/09/2003 18:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà cosa?? perche nn tigarba il commento?è cosi e basta perche lo dico io!!!
betta  19/09/2003 16:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un uomo deciso
ma non occorre che ci metti tutto questo denim...
rodrigo pepas  20/09/2003 21:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? dove se lo mette tutto sto denim?
rodrigo pepas  21/09/2003 23:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è un bel commento... mi sembrebbe che tu non te ne intenda poi molto
Giulia  23/09/2003 21:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che spettacolo!! Tu passerai alla storia se quello che dici tu è così e basta..!!! Ha ragione il collega; tu di cinema nn ne capisci niente...il finale del film è la cosa più bella! Ascolta da una persona che studia alla scuola cinematografica!!!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  29/03/2004 10:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando vai alla scuola cinematografica trovi chiuso???