THE ITALIAN JOB regia di F. Gary Gray

Freddie2     2 / 10  30/12/2004 13:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo molto tempo ieri finalmente sono riuscito a vedere questo film. Stamattina entro nel forum pensando di trovare voti bassissimi e invece 6,7 (alla luce di questo mi sa che mi tocca tornare indietro di 13/14 anni e far rivedere ai miei ex docenti i voti). Film insipido, scene tenute assieme da situazioni assurde e al limite del grottesco, noia mortale, poche e surreali scene d'azione. Buono il cast ma nessun personaggio spicca per personalità. Film drammatico??? Magari d'azione con buona dose di fantascienza, ok è un film ma in questo genere almeno una base reale ci deve essere o vogliamo far conttinuare a credere che negli USA si possa svolazzare con caccia bombardieri in pieno giorno??? Il mio voto sarebbe stato 3 se non fosse per il fatto che gli spot pubblicitari non si fanno pagare.
Ken ilguerriero  30/12/2004 13:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione!!!!

Freddie2  30/12/2004 13:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi dovrebbero spiegare come possano arrivare dall'Italia agli stati uniti tonnellate di oro ????