BLOB, IL FLUIDO CHE UCCIDE regia di Chuck Russell

BenRichard     4½ / 10  14/07/2014 02:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da amante dei fanta-horror devo ammettere che questo "the blob" è davvero simpatico, ancor di più nel vedere come gli attori s'impegnano alla grande per mantenere vivo un certo interesse nel seguire questo film..infatti motivo per cui mi sento di non dare un voto troppo negativo...essendo ormai molto datato se non lo recuperate non vi perdete proprio nulla...insomma un filmettino davvero di bassa categoria...un paio di scene "forti" si..ma a quei tempi su questo genere di film c'era già materiale molto migliore di questa roba..a mio avviso evitabile
Torok_Troll  14/07/2014 15:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, dai, non puoi mettere 4 a questo piccolo gioiello anni 80 (remake do un film anni 50)! Da piccolo mi inquietò e non poco (specie le scene iniziali con il vecchietto che prima veniva aggredito dal fluido alieno e poi impazziva)!
ferzbox  14/07/2014 15:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.....di film trash peggiori di questo ce ne stavano a iosa,non è tra i peggiori...assolutamente,anzi questo per certe cose era figo.... ;-)
BenRichard  14/07/2014 17:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace raga ma non mi è proprio piaciuto..l'ho trovato parecchio ridicolo..e pensare che qualche anno prima (per fare un esempio) era uscito un film come "La Cosa"..ecco quello si che per chi non l'ha visto è assolutamente da recuperare..ma questo non mi sentirei di consigliarlo
ferzbox  03/03/2015 01:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè,ma che c'entra?!..."La cosa" non era un film di serie b,era un film di Carpenter cazzò.......è OVVIO che quello se non visto va recuperato..."Blob" era il remake di un'ottimo film di fantascienza degli anni 50,più attualizzato ai film per teen ager anni 80......come film di serie B non era affatto male...divertente e splatter quel che bastava per passare una serata all'insegna del horror più sborone.....