caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CHAOS (2005) regia di David DeFalco

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     2 / 10  03/01/2007 17:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesima p.uttanata bollata come 'il film più malato di sempre'.
il problema è che, alla faccia della modestia, è stato lo stesso regista david defalco (ex wrestler) a spargere la notizia ai quattro venti.
e non solo... il fenomeno in questione ha pure detto che il film in questione è molto migliore, perchè più realistico, de 'l'ultima casa a sinistra', di cui è un remake. che ometto singolare.
a onor del vero i due omicidi sono abbastanza pesanti e dannatamente ben realizzati, ma NON UN'ALTRA singola cosa del film si salva. recitazione terribile, personaggi costretti nello stereotipo, situazioni inveritiere e la noia a farla da padrona. poco incoraggiante, dato che il film dura 70 minuti e poco più.
altra c.agata del regista è stata la ricerca di infilare un insegnamento nel film (che la storia raccontata potrebbe salvare altre ragazze nella medesima situazione) che è in totale antitesi con la pellicola, che è, per essere chiari, uno scarsamente riuscito esercizio di exploitation fine a sè stesso.
fra gli attori il figlio di sylvester stallone.