CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI regia di Joseph McGinty Nichol

Invia una mail all'autore del commento lino     10 / 10  24/07/2003 15:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al giorno d'oggi sono rari i film capaci di creare emozioni cosi forti da lasciarti senza fiato.Il film scorre con una gradevolezza unica in un turnover di emozioni e colpi di scena.Le attrici si calano nel loro ruolo con una professionalita' e una precisione da confondere finzione e realta.'Il duro lavoro degli sceneggiatori e' qui evidente ed e' sapientemente finalizzato da un regista che sicuramente e' cresciuto attraverso l'ispirazione di grandi maestri(Fellini,Scorzese,Antonioni,ecc.).Da Oscar!
drago  30/07/2003 21:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che il fatto che voi scrivete queste ******* e solo 1,o vi drogate,ho di film non capite proprio un *****!!!!!
e sicuramente pessimo,da non buttare via denaro e neanche tempo,capito!
a!!! dimenticavo,non scrivete piu queste *******te, fate solo figure di *****!!!
Invia una mail all'autore del commento DoLcE BaStArDa  30/07/2003 09:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lino ma hai sbagliato film? ti rendi conto di quello che hai appena scritto? cosa ti sei fumato?
da oscar? non proprio se ridere o piangere.....

LAMU'  24/07/2003 18:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI FAI RIDERE CON I TUOI RIDICOLI TENTATIVI PROMOZIONALI! CHIUNQUE ABBIA 1 BRICIOLO DI CERVELLO NON CREDEREBBE AD UNA SOLA C.A.Z.Z.A.T.A. DELLE TUE!!!!!!!!!!!!!!
lino  25/07/2003 22:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capite niente di cinema!!!Falliti.
Amber  24/07/2003 18:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... MA TU REPUTI INTERESSANTE UNA MINKIATA DEL GENERE???
VicViPER  25/07/2003 00:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto troppo lollando.... ahahahhaah :D :D :D
asdsadsadad LMAOOOOOOO

roll !!  28/07/2003 10:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOLOLOLOLOLOLOLOLOL !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/07/2003 19:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo perchè perdiate tempo a rispondere a un commento che è una chiara presa per i fondelli...Scorsese? :-/
lino  25/07/2003 22:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fan****!
elfavy  27/07/2003 21:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey pezzo di i***ta come ti permetti di sfanculizzare gli altri???????se il tuo Q.I. ti permette di giudicare Charlie's Angel uno dei film migliori votandolo addirittura 10 significa che dormi ancora con il ciuccio!non è ora di CRESCEREEE??????