CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI regia di Joseph McGinty Nichol

Simo 84'     7 / 10  06/07/2003 11:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutte brave le tre attrici,ma anche il resto del cast.film divertente che fa passare una bella serata,nn tradisce le attese.forse nn resterà negli annali dei miglior film di sempre,ma è cmnque molto positivo.
zakalwe  08/07/2003 23:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto vomitando
andrè  07/07/2003 16:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia' , non credo che restera' negli annali.
è molto positivo per i produttori , che senza idee e doti artistiche , possono comunque contare su migliaia di intenditori come te che corrono a riempirgli le tasche.
mirko  07/07/2003 16:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ragionamento del menga! vuoi vedere ke adesso uno non è libero neache di spendere i soldi come vuole...CA2 è un film fatto per divertire e imho assolve a pieno il proprio conto...se poi non è abbastanza "impegnato" per i tuoi gusti semplicemente non andare a vederlo
andrè  08/07/2003 09:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i soldi sei liberissimo di spenderli come meglio credi,per quello che me ne frega. Per quanto riguarda il discorso dell'impegno , io non vado a vedere solo i film impegnati ma certamente anche quelli divertenti,che apprezzo. Pero',ragazzi,io credo ancora che il cinema sia arte(comici compresi)...e questo invece è solo un prodotto usa e getta. Anzi,solo getta. Senza idee e senza talento.