PLAN 9 FROM OUTER SPACE regia di Ed Wood

BraineaterS     7 / 10  18/01/2010 22:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non abbiamo capito perchè dovrebbe essere il film peggiore della storia...ok che gli U.F.O. sono dei coperchi di zuccheriere appese un filo, ok che Vampira si è rifiutata di pronunciare anche un solo dialogo per non compromettere la sua carriera ulteriormente...però ci sono film attuali che fanno pena a confronto, e magari hanno più mezzi e molto più budget...
Qua Ed Wood ha dato sfogo a tutto ciò che gli veniva per la mente, ed è uscito un film strambo ma interessante.
Ed è riuscito anche a ritagliare una parte per Bela Lugosi nella sua ultima apparizione.
Franky12  14/03/2010 03:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bela Lugosi era gia morto... le scene inserite nel film sono tratte da spezzoni inediti di film di molti anni prima :D

eheheh
Invia una mail all'autore del commento camifilm  18/04/2011 23:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi giusto.....
in realtà sono scene tratte dai provini fatti prima del film, e per completarle si è usata una controfigura nelle scene con ripresa da dietro.