VAMPIRE HUNTER D: BLOODLUST regia di Yoshiaki Kawajiri, Jack Fletcher

horror83     8½ / 10  30/10/2014 19:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo bello!!!!! Io che amo i vampiri, e i mostri, per me questo anime è un gioiellino. Grafica bellissima, storia d'amore molto bella e drammatica, il vampiro Hunter D l'ho trovato molto affascinante. In più c'è un atmosfera molto gotica e dark. Bellissimo!!! Mi è piaciuto veramente molto questo anime.
ferzbox  30/10/2014 20:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di questo ce ne fu un'altro...lo sapevi immagino,giusto? ;-)
horror83  30/10/2014 20:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì lo sapevo, infatti me lo devo vedere ;-)
ferzbox  30/10/2014 21:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se ovviamente i disegni e le animazioni sono più scarsi...ma la storia è sempre figà.... ;-)
hghgg  30/10/2014 22:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io che amo i vampiri" No bella, tu ami "Twilight" il che equivale a dire, detesto i vampiri, è proprio l'opposto. Nonostante tutto stavolta sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità. Diciamo però che se ferzbox ne confermasse la qualità starei un attimino più tranquillo.
horror83  31/10/2014 10:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No bello, io amo i vampiri in generale, in tutte le rappresentazioni che gli sono state fatte, quindi anche quelli di "Twilight". poi è vero che i vampiri di Twilight sono molto diversi dai soliti vampiri che siamo abituati a vedere, ma a me piacciono tutti.

"Nonostante tutto stavolta sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità" NOOOOOOOOOOOO, non guardarlo, prima che gli metto un brutto voto!!!! (dato che non sai apprezzare i bei film, o semplicemente non ne hai le capacità!!!!!)
horror83  31/10/2014 11:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
correzione *gli metti
hghgg  31/10/2014 16:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"dato che non sai apprezzare i bei film, o semplicemente non ne hai le capacità!!!!!)" Che faccio, crepo dal ridere adesso o tra un po' ? Dico davvero eh, considerando che TUTTI gli utenti di questo sito con buona conoscenza cinematografica ridono di te da mesi. Ok ok rido adesso AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Bimbetta troll sei troppo uno spasso.

E ricordo ancora: un 10 bagnatissimo a Tualiait. sei troppo LOOL!!!!!!! Con tanti punti esclamativi come piace a te!!!! TVTB.
horror83  31/10/2014 16:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io rido di te AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bimbetto troll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti rode perchè a me piace Twilight. ah già che tu non sai rispettare il gusto degli altri e non fai altro che andare sui commenti altrui a dirgli che sono ignoranti. complimenti per la maturità!!!!!! scendi dal piedistallo!!!!!!!!!!!!!
ferzbox  31/10/2014 12:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla Maurizio Costanzo:"Boniii....state boniiiii".....

Cmq "Vampire Hunter D" è un prodotto d'animazione più che discreto; presenta una storia Fantasy medievale dove la figura del vampiro è più romanzata; non parliamo di un'opera magistrale come i lavori di Miyazaki o Kon,ma dimostra il fascino delle serie Tv(quando sono belle).....una specie di "Lodoss war" più oscuro.....ricorda anche il fascino del videogioco "Castlevania".....il primo film è marcato a fuoco con lo stile degli animè anni 90(dove ogni pretesto era buono per far vedere qualche tetta)....ma il film si fa piacere....

ferzbox  31/10/2014 12:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il secondo film del 2000 è più affascinante comunque,giocano sul successo che ha riscosso il personaggio con il predecessore....
hghgg  31/10/2014 16:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbuò un buon film d'animazione con i vampiri a me basta sapere questo dai che me lo vedo.

"non parliamo di un'opera magistrale come i lavori di Miyazaki o Kon" Eh,quella non è mica gente che cresce così sugli alberi, non mi aspettavo 'sti livelli tranquillo :)