SLAUGHTERED VOMIT DOLLS regia di Lucifer Valentine

divino     6 / 10  30/12/2007 18:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be intanto do 6 perchè mi sento di dare un parere neutrale e quindi non voglio scombussolare la media.Bella a livello visivo-significativo-nascosto ma non troppo(e svariate cose che nessuno capisce ma che fa tanto fiko weird e giu di li) la tipa nuda che vomita sangue, la trovo quel sexy-malato che a me piace tanto! Poi io che vomito assai l''ho trovato anche emotivamente terapeutico, si sta cosi bene dopo il fatto.. Però un''ora e mezza no..non si può proprio, gia dopo dieci minuti direi che la terapia ha fatto effetto e diventa soporifera.
E poi che vuol dire che è il primo vomit gore? apparte che non mi sembra sta scoperta sensazionale ..cmq vorreste dirmi che solo nel 2005 si è fatto il primo film su sboccamenti splatter? ma io ricordo di aver visto gia molti anni fa cose del genere addirittura tipe che vomitavano su altre tipe o cose del genere..non c''entra una mazza? bo cmq che tristezza che si è dovuto aspettare fino al 2005 per dare inizio a qusta saga meravigliosa di film vomitatevoli.. come avremmo fatto senza???
matteoscarface  23/02/2008 11:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tipe che vomitavano su altre tipe...io mi ricordo di un Piccola peste se non sbaglio con una scena del genere al luna park. mmmh quindi possiamo considerare, dopo attenta analisi, Piccola peste un vomit gore?
divino  04/04/2008 17:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhuuahaua no... non intendevo quello.. però a sto punto anche l'esorcista è in parte un vomit gore se la mettiamo cosi! eh!