SLAUGHTERED VOMIT DOLLS regia di Lucifer Valentine

Invia una mail all'autore del commento cash     6 / 10  28/08/2006 22:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è strettamente accessorio, nel senso che davo devo votare per forza per commentare gli do il 6 politico. In effetti nel caso di SVD un voto vale l'altro, dipende dal momento in cui lo si giudica. Se escludiamo le sequenze in cui lo stomaco si ripropone non c'è nulla che videoartisti certamente più in gamba di Valentine non abbiano detto. Il tipo si comporta come il primo delal classe, non sta mai fermo un attimo e non fa durare un'inquadratura più di due secondi.
Il digitale è davveroi prepomnderante e invadente, tutto teso a disvelare se stesso e poco volto a costruire un benchè minimo tentativo di dialogo con lo spettatore. A peggiorare le cose il pitch shift della voce, che a un certo punto fa ridere. le scenette splatter sono dilettantesche, ma sia chiaro, fatto vedere ad uno che pensa che "saw" sia splatter... beh, se non vi schiatta davanti poco ci manca.
In definitiva direi che basta il trailer; dura un minuto ed è già tutto lì.
110 minuti sono davvero eccessivi.
Andre85  30/08/2006 20:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora sono a posto col trailer...che già fa sboccare
Invia una mail all'autore del commento cash  31/08/2006 01:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi di sì.