caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FEMALE MARKET regia di Uegaki Yasuro

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     4½ / 10  17/08/2006 13:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
female market di uegaki yasuro appartiene alla categoria dei violent pink,un sottogenere dei pinku eiga giapponesi.questi sono brevi film ad argomento sessuale,con la variante di una violenta vendetta(nel più classico stile dei rape & revenge) o la presenza di scena di tortura a fianco di quelle soft-core.
la storia è questa:dei mercanti di schiave rapiscono alcune giovani donne per venderle ma,prima,vogliono testare che la loro merce sia di buona fattura,sai mai che il compratore sia molto suscettibile a riguardo.
quindi c'è qualche stupro(naturalmente senza mostrare i sacri gingilli),qualche blanda scena di violenza,ma è senza dubbio la componente sessuale a farla da padrona per tutta la pellicola,che si trascina stancamente e noiosamente per una settantina di minuti.pessima fotografia,pessimi i dialoghi,apprezzabile la recitazione.
se volete guardare qualcosa di bello nel genere,negli anni '70 la nikkatsu movies ha vatto un paio di perle non indifferenti.questo lasciatelo perdere.
Invia una mail all'autore del commento goat  17/08/2006 13:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ha vatto...fatto,fatto!