TIME regia di Kim Ki-duk

patt     6½ / 10  31/08/2006 10:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..da metabolizzare..
la sensazione che rimane è quella di aver visto un film quasi "ingannevole" nella prima parte..
all'inizio fila bene, ti solletica la curiosità e le sensazioni, poi s' incrina, nella forma e nei contenuti e la conclusione ti lascia sospeso a pensare e ripensare ai millemila significati, troppi.
nè sarebbe bastato uno più limpido a ristabilire "l'equilibrio" vacillante e per godere delle sfumature che questo regista è capace di regalare..peccato, pii..
viagem  01/09/2006 10:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma non ti ha convinto Pat! 'cidenti, lui che per me è il mago dei finali! Io andrò a vederlo nei prox giorni, spero di non esserne deluso quanto te!
Bacio!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/09/2006 10:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito parlare anch'io di un film per certi versi incompiuto, frammentario, controverso, etc. alla critica è piaciuto e no.
Pero' non fa niente: se un buon autore ogni tanto cita se stesso, puo' anche andare, mi auguro pero' che questa transizione non sia definitiva
patt  01/09/2006 16:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si, non lo condanno assolutamente, mi dispiace per l'occasione sprecata, magari sono io troppo severa :-)
patt  01/09/2006 16:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no alberto, purtroppo questa volta penso si sia un po' incartato, mannaggia..va beh mi dirai che ne pensi, non voglio fare la disfattista, ma memore di ferro 3, sigh..bacio