LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Rand     9 / 10  07/10/2009 15:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'originale era povero ma efficace, questo è invece un pugno nello stomaco, ancora più duro e pruriginoso ma senza essere afflitto da violenza gratuita.
La visione politica di aja che illustra gli yankee ricchi e perbenisti, che si scontrano con un odio ed una violenza primordiale ed efferata, causata dalle loro colpe, benessere, egoismo, ignoranza.
L'america costruita sugli esperimenti nucleari, che hanno generato la sua potenza bellica, ma causato sofferenze, mutazioni del corpo e dell'anima.
I freak vogliono distruggere ciò che li ha ghettizzati, la morale piccolo borghese di una manica di yankee che fuma canne di nascosto, vota democratico ma non fa un beneamato c...o per cambiare le cose, come Obama d'altronde,
Siamo tutti illusi dal cambiamento, che non ci accorgiamo neanche quando non avviene.
Certo i borghesi possono vincere una battaglia, ma da qualche parte altri MOSTRI soffrono e si preparano a vendicarsi.
Questa è la recensione politica, ottimi effetti speciali, musica, ambientazioni ed interpreti. ottimi i mutanti, storia moderna e coinvolgente, le ambientazioni in marocco sono perfette, Aja non è statosempre perfetto ma qua non fa una sbavatura...
DA VEDERE!
"PAPA!" "PAPA!" PAPA!
"e ora di colazione!"
VincentVega1  07/10/2009 15:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vè te se uno deve beccarsi dell'assenza di obiettività se vota 9 I.B. e te poi dai nove a 'sta baldraccata.
LEMING  07/10/2009 16:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus ignurantus est.
Lemming