LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

tnx_hitman     8 / 10  15/04/2009 13:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disturbante...frenetico...impietoso.Elementi spaventosi e impressionanti mischiati sapientemente dal solido regista Alex Aja.
Implacabili e rabbiosi cannibali che sconvolgono una tipica famiglia americana in viaggio attraverso il deserto del Nevada.
Le gesta di questi cattivoni non hanno alcuna pietà...non hanno una coscienza e quando c'è da massacrare...non si fermano davanti a nulla.
Se c'è una persona che passa nel territorio ostile..sono pronti a dare la colpa a questa persona per il male ke ha procurato a loro a causa di quelle dannate testate nucleari...si caricano di odio,e tanti saluti alla vittima!
Questa famiglia all'inizio sembrava rientrare nella categoria"carne da macello assicurata"...invece ke sorprese ci riserva il film durante la sua durata!Ecco che entra in scena una longeva sequenza che scopiazza l'azione di Rambo e diverte lo spettatore di tanto.
Riassumiamo...regia scatenata,ambientazione vasta e suggestiva,personaggi intriganti,cattivi spietati,scene splatter che non risparmiano nulla,ultimo quarto d'ora intenso e soddisfacente.
Alex Aja colpisce e viene premiato ancora dal sottoscritto...