LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

anthony     6 / 10  04/10/2008 12:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì dai...gli schiaffo la sufficienza per un paio di sequenze che si svolgono nella "città fantasma-laboratorio"...inquietanti non poco..grazie in particolar modo (e direi solo) alla superba prova degli attori-mutanti cannibali. Il resto del cast fa pena, la trama pure..la sceneggiatura non ne parliamo. Qualche saltello si fa per qualche, sporadica scena a effetto buu!!....non lo stronco perchè in fin dei conti mi ha divertito..e qualche secondino di semi-angoscia me lo ha concesso..ma nulla di più.
JOKER1926  04/10/2008 12:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza infamia e senza lode, film certamente positivo, tensione e buone sequenze, ma in queste pellicole regnano anche difetti...

P.S. ANCHE IO HO MESSO 6!

JOKER1926
anthony  04/10/2008 13:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai ancora visto il sequel ti invito a evitarlo come la peste bubbonica...perchè è brutto che non se ne può!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 17:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha
anthony&giocher
nuuuuuuuuu
anthony  04/10/2008 17:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcosa che non va enzuccio bello?
anthony  04/10/2008 17:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido quasi nulla cinematograficamente con JOKER...ma di certo non sono una iena che aspetta spasmodicamente ogni suo commento per menargli mer.da addosso. L'ho quasi sempre contraddetto nelle varie discussioni e nei commenti da lui fatti alle varie pellicole...ma chissà perchè non mi ha mai risposto male! C'è modo e modo enzuccio! e questo vale anche per wega, harpo..ecc..ecc..ecc..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 18:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che non si può sostenere una discussione con lui, ma non hai letto?
E' la supponenza e l'arroganza che irrita, tutto qui.
anthony  04/10/2008 18:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con me le sostiene: gli ho detto che Non Ho Sonno mi ha fatto letteralmente ca.gare...e che questa è la mia opinione..lui non si è messo certo a offendere e a sbraitare..ha detto che non era d'accordo..e punto...è finita lì! Questo poi è solo uno dei disaccordi..ce ne sono altri...e senza mai un'offesa.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 19:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anthonicaro, lo sai che tivvubbi.
Tu però non l'hai mai contraddetto fino in fondo, mi capisci?
Non sei mai sceso nel dettaglio, come ho cercato di fare io con carpenter; il risultato lo trovi nelle pagine de "il signore del male".
Il problema è che lui non si abbassa al ns livello perchè si crede superiore, questo mi irrita e mi diverte al tempo stesso nel contesto del forum. Sarà forse questione di orgoglio o semplicemente di passione per il dialogo e il cinema, ma non mi riesce d'ignorarlo completamente. D'altra parte il sito si fonda sui confronti fra utenti, ed è quello che mi piace fare: confrontarmi; nel caso specifico si unisce l'utile al dilettevole, perchè non si può non ridere leggendo le (sovra)interpretazioni date a donnie darko et similia.
Eppure ti dirò di essermi stufato; se non riceverò risposta per l'ennesima volta prenderò atto e stop. Ma non nego di divertirmi a leggere le sue convulsioni.
anthony  04/10/2008 19:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enzuccio adorato, spero che tu non mi abbia frainteso prima. Non sei mica una iena tu! non mi dire che mi avevi preso alla lettera....dai. buahahahahahah! Di Joker ho letto qualche sporadico commento...solo quelli legati a una pellicola che anch' io avevo recensito; magari darò un'occhiata anche alle altre...e vedrò se sarà opportuno intervenire...visto che ci sono mi farò dare qualche delucidazione su Carpenter (che io adoro).......e vedrai che mi risponderà..non penso sarà difficile visto che siamo in buoni rapporti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 19:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nu, m'hai preso per visionario?

Mah, figurati.
Si aggrapperà a "la bellezza è soggettiva"; peccato che le sue sono critiche più oggettive.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/01/2009 19:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma forse non se n' è mai accorto che lo contraddicevi..
anthony  26/01/2009 15:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci badare marco!
E' una discussione che ha preso piede quasi 4 mesi fa....
sai com'è!...l cose possono cambiare!
..ma devo dirti che tra me e JOKER non è mai volato un mezzo insulto...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 18:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cheppoi a me frega relativamente poco, mi ci diverto anche.
Mi piacerebbe per una volta parlare di cinema, ma nn si può; lui ha sempre ragione.
Solo uno paziente come te ce può parlar così, mi congratulo.
anthony  04/10/2008 18:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pazienza ci rende santi..ma con Joker non ne ho mai abusato. Non me ne ha mai dato modo. Grazie per le congratulazioni enzuccio!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/10/2008 19:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dai... fatti un giro sui commenti ad "inferno" e magari "masters of horror: jenifer".
Prego, prego.
anthony  04/10/2008 19:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, ho già commentato la tua recensione e quella di Joker su Jenifer di Darione Argento.