LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

The Monia 84     7½ / 10  25/12/2007 16:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-I fortunati
muoiono per primi.

Remake dell'omonimo film del papà di Freddy Krueger. Affidato al promettente Aja proprio da Craven, si rivela un remake azzeccato e per niente male.
Ogni tanto vedere 1 bel film horror nella crisi profonda in cui è immerso il genere ti risolleva il morale e ti riconcilia con il mondo.
Beh non esageriamo.

Ambientazione marocchina efficace, intelligente e furioso nella forma, ha il merito di aver portato sullo schermo delle creature spaventose come non si vedevano da tempo. Film malsano all'ennesima potenza.
John Carpenter  25/12/2007 19:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà Monia!
è da aprile che non ti fai sentire!
Buon Nataleee!
The Monia 84  31/12/2007 19:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon anno, signor Carpenter :)
Invia una mail all'autore del commento goat  28/12/2007 16:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi unisco agli auguri, rileggere ogni tanto (tanto, e ancora tanto... :D) un commento della moniuzza fa sempre piacere.
'guriiii!!!
The Monia 84  31/12/2007 19:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ho avuto una seconda parte di 2007 terribile sotto ogni punto di vista :)
Menomale che stasera sto anno se ne va, ma lasciamo stare

Fa sempre piacere leggerti, goatuzzo caro
e buon anno!