LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  07/08/2007 22:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Succede raramente ma nel caso di Le Colline Hanno Gli Occhi è successo... ovvero, remake meglio dell'originale pellicola del 1977 di Craven. 30 anni dopo Aja è riuscito a migliorare nettamente gli effetti speciali, i dialoghi e a togliere quelle pecche che avevano fatto si che l'originale non rientrasse nei cult horror di quei tempi. Ribadisco, migliore dell'originale ma ancora lontano dal livello dei mitici Halloween, L' Esorcista, Venerdì 13 e miti simili... d'altro canto di questi tempi è difficilissimo riuscire a vedersi un horror a quei livelli, tutto sommato uno dei più gradevoli dal 2000 ad oggi. IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  19/12/2007 23:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se avete paura del diavolo e credete ancora all'inferno e il paradiso, bambini miei, si che fa tanta tanta paura!! a papà!
Invia una mail all'autore del commento Diddoddi  28/08/2007 14:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la verità è che film come Halloween, l'esorcista e tutti quegli horror "cult" che dici tu, sono "cult" perchè lo furono all'epoca...si dice che fanno paura perchè fecero paura al'epoca, ma se te li vai a guardare ora fanno solo ridere.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/08/2007 02:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faranno pure ridere come dici tu ma sono e rimarranno sempre dei MITI... inoltre non credo che L'ESORCISTA faccia tanto ridere dato che è considerato da tutti il miglior film horror della storia del cinema!!!!!!!