LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

SiSsi StRaNgE     1 / 10  04/10/2006 21:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è una schifezza da' il volta stomaco! io sono fermamente convinta che un horror non dovrebbe farti provare solo ribrezzo per il fatto di mostrare sangue dappertutto, carneficine e le peggiori schifezze, ma che dovrebbero creare quello stato di ansia che ti tiene piacevolmente sulle spine,con uno stile alto e ed esteticamente raffinato!!! Stiamo cadendo proprio in basso...
Sono disgustata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HATEBREEDER  11/10/2006 13:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai simpatica, e ti voglio consigliare un film horror che secondo me è tra i più raffinati che siano mai stati creati: si chiama Braindead, ed è stato diretto da Peter Jackson, regista della ben più celebre trilogia "Il signore degli Anelli".
Mi raccomando, non perdertelo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/10/2006 14:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEera per me grazie mille !!!! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/10/2006 14:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero' io sono un maschietto allora non era per me :-(
SiSsi StRaNgE  19/10/2006 21:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! :D lo guarderò... ciao !! :)
John Carpenter  09/10/2006 19:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo questo commento ho capito che non lo guarderò!
Grazie SiSsi! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/10/2006 08:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sbagli a non guardarlo dammi retta !!!! poi se sei fragile di stomaco allora non guardarlo davvero , ma con un nickname cosi' credo di no cioa :-)
Invia una mail all'autore del commento goat  12/10/2006 08:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sbagli in partenza. se TU ti aspettavi un altro tipo di pellicola qual'è la colpa del suddetto film? di non averti soddisfatto? direi che eri tu a doverti informare prima di entrare in sala e non il povero film ad adeguarsi ai tuoi gusti. se ti aspettava un horror a la 'rosemary's baby' il problema è solo tuo, mi spiace. e un altro paio di precisazioni : questo non è un film splatter ma un horror un po' più sanguinolento del solito. lo splatter nasce ufficialmente nel 1963, oltre quarant'anni fa, e non negli anni '80.
SiSsi StRaNgE  19/10/2006 21:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh.. direi che sei andato decisamente fuori strada.. Ragazzi non mi piace discutere con gente che perde il filo del discorso, datevi una regolata! dunque. Io non ho nessun problema, sto dicendo che non apprezzo questo film SPLATTER , OK? Ho già detto che tipo di Horror considero degno di essere chiamato tale. Vi faccio un esempio che magari i maschietti qui possono capire. Esistono i film erotici e i film porno, tutti voi comprenderete la differenza. Se esiste il porno che mi sbatte in faccia tutte le scene esplicite e volgari questo non significa che lo devo apprezzare per forza solo perchè esiste!!! Allo stesso modo, NON MI PIACE LO SPLATTER OK? Non condanno niente e nessuno!! HO DATO IL MIO P-A-R-E-R-E!!!!!! ciao :D !! E un bacio ai miei ammiratori.. ehehhehe
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/10/2006 09:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BLOOD FEAST di Herschell Gordon Lewis !!!! 1963 !!! PER L'ESATTEZZA
ciao GOAT e inutile tanto e di coccio !!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/10/2006 08:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di vederlo potevi informarti sai cosa vuol dire horror splatter ?
nel suo genere e ben fatto ! 1 perche' c'e' troppo sangue ? allora doveva essere 10 visto che e riuscito a farti avere il voltastomaco .
cioa ed evita di vedere questi film !
SiSsi StRaNgE  05/10/2006 15:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l'horror splatter è un sottogenere recente caro/a tempesta e credo che sia anche il prodotto di un cinema che ha perso in qualità. guarda che solo perchè la penso diversamente da te non significa che sono disinformata. dovresti difendere a spada tratta i veri capolavori!! non questi film. ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/10/2006 21:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottogenere recente ? ma cosa stai dicendo ! lo splatter mia cara SiSsi esiste ancora prima che tu venissi al mondoi , infatti le colline hanno gli occhi e un vechio film degli anni 70 di Craven. Cmq NON SI TRATTA DI DIFENDERE QQUESTA PELLICOLA IL FATTO CHE NEL SUO GENERE SECONDO ME E UN BUON FILM , CIAO A PRESTO !!
SiSsi StRaNgE  10/10/2006 19:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbè!!!!!!!! Allora.. facciamo un po' di chiarezza che se no confondi le idee alla gente!!!!!!!!!!!!! Tu sai quando è nato il cinema?? Suppongo di sì.. o almeno lo voglio sperare.. 1895.. però.. ti concedo di iniziare a considerarlo più o meno dal 1915 con l'affermazione del MRI e i lungometraggi con finalità narrative.. ok.. dunque.. a te, considerando nel complesso il cinema come un arte che ha poco più di un secolo, parlare di sottogenere nato dopo gli anni 70 non sembra una cosa recente???? Con la ricchezza di capolavori concentrati in tutta la sua prima parte???.A parte il fatto che ti sfido a trovarmi un film splatter degli anni 70 perchè al massimo possiamo parlare di film con caratteristiche da B-movie diventati A-movie!! Lo splatter viene fuori negli anni 80 caro mio tempesta!!!!!!! E dimmi se Parlare di anni 80 non è parlare di recente!!!!!! Guarda che so perfettamente che è un remake di Wes Craven che tra l'altro è del 1977 perciò fine anni '70 e aggiungerei che non è nemmeno uno dei suoi film migliori ad ogni modo il remake è vergognoso!!!
Comunque parlando in generale..si trova di meglio.. fidati.. Passo e chiudo perchè le polemiche lunghe mille anni non le sopporto; ora che ho aggiunto il mio commento sono a posto!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/10/2006 08:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei costretta da nessuno ad allungarti in polemiche , cmq questo remake rimane il migliore che abbiamai visto punto e finiamola ! ciao alla prossima . :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/10/2006 09:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi mia cara SiSSi mi sono scordato una cosa , lo splatter e un genere di film che ha preso piede negli anni 60 per dirla tutta BLOOD FEAST di Herschell Gordon Lewis . 40 anni fa' vuol dire recente ? ciao e buona visione !