LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

sweetyy     9½ / 10  07/09/2006 17:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci speravo più!! Ho atteso tanto un horror come questo...davvero soddisfacente! C'è chi vuole a tutti i costi trovare difetti su questo film,non dico che non ce ne siano,ma addirittura cercare di entrare nella psiche dei personaggi mi sembra troppo! é solo un horror e per tale deve essere valutato e trovo che abbia tutte le carte in regola per esserlo! Splatter al punto giusto. Spero che escano altri film come questo e chi ama il genere deve guardarlo assolutamente!!!
John Carpenter  09/09/2006 14:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo! tu sei il tipo che da 4 a Halloween! Non ti perdonerò mai, l'ho rivisto anche oggi! e poi dai 10 alle colline...vergognati tanto!
sweetyy  09/09/2006 15:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto sono bravissima e non bravissimo,seconda cosa credo che non ci sia minimamente paragone fra questo film e Hallowen killer! Che razza di horror è quello???? V E R G O G N A T I T U ! ! ! !

John Carpenter  10/09/2006 14:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO HALLOWEEN KILLER!!!
HALLOWEEN LA NOTTE DELLE STREGHE!!! Tu sei quellA che ha detto che Jamie Lee Curtis non recita bene...
Ti perdono solo perchè sei una ragazza!
Posso sapere che film è Halloween Killer?
E non dirmi vergognati perchè di film horror me ne intendo... leggiti la mia risposta in Halloween la notte delle streghe, perchè ti ho risposto ma non ti sei accortA! (intendo nel mio commento!)
Stewie  11/09/2006 16:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John...joooooooohn!!! Quello ero io!!!!!!
Cmq ho risposto alla tua risposta!

Leggili bene 'sti nick!!
John Carpenter  11/09/2006 16:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che scherzo! Senza di te io non vivo più (non sei un bas... come ho detto sopra), adesso leggo la risposta alla mia risposta!
(mi sta girando la testa).
Ma cavolini... tutti sti nick uguali! CAMBIATELI X IL BENE DELL'UMANITà!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/09/2006 08:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio caro carpenter anche se sono 2 horror sono cmq due generi diversi , le colline hanno gli occhi si considerare uno splatter e dammi retta c'e' differenza tra i due !
spero che i film che hai elencato li hai visti tutti , e se de cosi' ti posso consigliare qualche horror ciao :-))))
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/09/2006 09:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo aggiungere un paio di cose , secondo me Crawer e un ottimo regista , e credo che l'ultima casa a sinistra , sotto schock,il serpente e l'arcobaleno,nightmare 1 e 2 , e per non parlare dei primi 15 minuti di scream terrificante ! e concludo con le colline hanno gli occhi , si perche' la versione di Crawer e carinissimo , sicuramente inferiore a quella di AJA ma cmq resta un a buona pellicola .

dammi retta guardati questo film non rimarrai deluso se ti piace il genere ovviamente !! ciao a presto ! :-))))))))
John Carpenter  12/09/2006 13:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, lo guarderò. Comunque i film che ho elencato prima li ho visti tutti tranne Red Dragon! Consigliami tanti film :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/09/2006 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
battle royal , comincia con questo :-)))
sweetyy  13/09/2006 14:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo consiglio!!! troppo ok come film!
John Carpenter  13/09/2006 18:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok come film? Strano che non l'ho mai sentito! Rimedierò!
Altri?
sweetyy  13/09/2006 22:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto ''the skeleton key''?? Carino anche questo,specialmente il finale!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/09/2006 08:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo scaricato , su filmscoop puoi leggere di cosa si tratta !
e agghiacciante !

sweetyy a non ha fatto impazzire the skeleton key .

solo horror ?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/09/2006 09:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARRIE LO SGUARDO DI SATANA ! CHI SEI ? ! FREAKS !

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
John Carpenter  15/09/2006 14:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carrie l'ho visto ed è uno dei miei film preferiti, anche se lo considero più drammatico che horror! E' tra i miei 10 film preferiti!

freaks è quello in bianco è nero, mi sembra!

Cosa vuol dire CHI SEI?
John Carpenter  15/09/2006 14:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisco, è uno dei pochi film a non avere nessuna insufficienza!

Skeleton key, non è malaccio, ma tra 6 mesi me lo sarò già dimenticato! Il film scorre normalmente, e anche noiosamente, però ha un bellissimo finale!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/09/2006 17:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi sei ? e un film horror genere demoniaco !
John Carpenter  21/10/2006 15:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah capito! :)
John Carpenter  13/09/2006 13:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito nominare! di che parla? Come faccio a procurarmelo?
John Carpenter  11/09/2006 16:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(mi sta girando la testa).
Ma cavolini... tutti sti nick uguali! CAMBIATELI X IL BENE DELL'UMANITà!!!
sweetyy  11/09/2006 01:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm....posso sapere di quali sostanze allucinogene fai uso???...caro Carpenter io non ho visto sto ''Halloween '' che dici tu e tantomeno non l'ho votato!!! E mi sa proprio che hai confuso il mio nick che è sweetyy con quello di stewie!!!!! :D :D :D sei troppo fuso ! cmq cose che capitano...Ah dimenticavo ''Halloween killer''è una porcheria non lo guardare..poi fai tu!
John Carpenter  11/09/2006 16:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sweetyy (cosa vuol dire?) stewie,steuiw, steywi, ma non potete cambiare nome??? Scusami ma dopo aver letto il comento di STEWIE (che bas...) sono andato su tutte le furie e non sono stato più lo stesso! comunque mi hai incuriosito e sono andato a vedere Halloween Killer...be non mi è piaciuto un granchè, ma (perchè sicuramente ho visto più horror di voi e meno commedie, drammatici...) ne ho visti di peggiori peggiori peggiori...
bè io non ho visto Le Colline Hanno Gli Occhi remake, ma ho visto "solo" l'originale...a me almeno non è piaciuto tanto (non amo craven tranne Nightmare), anche perchè in giro a quei tempi c'erano: L'ultima casa a sinistra (sempre di craven), non aprite quella porta, L'esorcista, Shining, lo stesso Halloween...
Poi se il remake (come in tanti hanno detto) è migliore dell'originale...vabbè al massimo me lo noleggerò!
La Casa del Diavolo è un bel film invece...MA NEANCHE QUELLO E' UN CAPOLAVORO!!! ma stiamo scherzando... mi viene da piangere quando sento alcuni che dicono che Zombie e Roth (cabin fever, hostel) saranno i nuovi: CARPENTER-CRAVEN-ROMERO-HOOPER...
Quindi la casa del diavolo almeno merita la visione.
Rob Zombie dovrebbe dirigere Halloween 9 (ke fatalità).
Mi viene da seppellirmi vivo quando Roth, perchè ha fatto due filmetti mediocri si sente il re del mondo!!! MA CHI SI CREDE DI ESSERE!!! IO NON ANDRO' PIù A VEDERE SUOI FILM (X FORTUNA!) ADESSO DOVREBBE ESSERE IL REGISTA DI UN FILM TRATTO DA UN ROMANZO DI KING!! (SPERO FALLIRà COSì AVRà ANCHE STEPHEN KING CONTRO!)
Ho sentito anche: Non bisogna mettere sullo stesso piano due film di genere diversi. Ma allora mio caro Tempesta (se l'ha scritto lui..
:-)) tu hai una classificazione di film per caso:
-genere dei posseduti: Esorcista.
-genere case maledette: Amityville.
-genere serial killer: Halloween.
-genere animali inferociti: Squalo o Ululato.
-genere Amatoriale: La Casa.
-genere fantascienza: La COSA.
-genere Stephen King: Misery.
-genere thriller: Saw.
-genere giapponese: The Ring.
-genere remake: Le colline.
-genere sequel: The ring 2.
-genere prequel: red Dragon.
E mi fermo qui: TU X CASO HAI QUESTA LISTA IN CASA?
Bisognerà pur mettere a confronto anche film diversi ogni tanto!
Per esempio un week-end sono andato a vedere Silent Hill e la settimana dopo Hot Movie. e tra i 2 ho preferito Silent Hill!!!
Scusami ancora SWEETYY (posso chiamarti: BUBU?)!

****************************FINE****MONOLOGO****************************************
sweetyy  11/09/2006 18:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo se hai visto '' Le colline hanno gli occhi'' di Craven per forza non t'è piaciuto..a me ha fatto schifo,infatti non ero molto convinta di vedere il remake,ma credimi, questo è 100000 volte migliore! A me in ogni caso i film di Craven non piacciono proprio. Non guardo solo film horror e non sono una grande intenditrice anche se è un genere che mi garba abbastanza, ma il mio horror preferito resta ''L'esorcista'' e penso che i vecchi film siano migliori dei recenti tranne appunto in qualche caso come questo..Aja ha fatto un ottimo lavoro,ti consiglio di vederlo! (meglio Sweetyy e non Bubu o Stewie) Fa attenzione coi nick :D bye ;)
John Carpenter  12/09/2006 13:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te, neanche a me Craven non piace tanto...Nightmare e Il serpente sono ottimi film, ma preferisco comunque il cinema di Carpenter e Hooper oppure anche Raimi.
L'esorcista è una pietra militare dell'horror, sicuramente tra i miei 15 preferiti (tra i 10 non posso metterlo!). Vabbè lo vedrò! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 09:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi intrometto cmq visto che ti indendi di horror non puoi metterre a confronto halloween ( la notte delle streghe ) , con le colline hanno gli occhi ! sono 2 genere completamente diversi , il primo e' un horror che ha ispirato centinaia di film sul genere serial killer , l'altro e un horror splatter, aggiungo un ottimo horror superiore a quello di Crawer , anche se debbo dire la mano di Crawer si riconosce benissimo, anche su questo remake ! secondo me AJA a capito molto bene come si fanno gli horror , guarda alta tensione se non fosse stato per il finale che fa perdere al film di credibilita', sarebbe stato un horror eccellente ,mi tenuto in tensione per tutta la durata tensione per tutta la durata del film ! cmq e un piacere ciao :-)))))
sweetyy  11/09/2006 14:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Alta tensione'' è piaciuto molto anche a me però quel finale ha rovinato tutto secondo me!! Comunque 'sto regista sembra molto promettente..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 14:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e vero , secondo me ci stupira' ancora con qualche ottimo horror !!! vi posso consigliare C.R.A.Z.Y , e un film bellissimo ma e poco conosciuto e al cinema adesso ! ciao a presto !!!

ps: ovviamente non e' un horror !
sweetyy  11/09/2006 14:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo leggendo proprio 5 minuti fa la trama di C.R.A.Z.Y. ed ero un pò indecisa,ma se dici che è un bel film allora lo guarderò. Io invece ti consiglio di vedere ''Old boy'' ( il mio film preferito) è un film particolarissimo e geniale con un finale allucinante!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 15:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto debbo dire che non l'ho votato perche' voglio rivederlo non mi ha colpito piu' di tanto , mi e' piaciuto molto di piu' lady vendetta di questo regista !! cmq debbo rivederlo :-))))
lupin 3  11/09/2006 13:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si sn daccordo AJA a capito molto bene come si fanno gli horror, daccordissimo su quello che hai detto su alta tensione ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 13:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupin parlare con te e un piacere !!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 14:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: lupin hai visto la casa del diavolo ?
lupin 3  11/09/2006 14:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma se mi dici che è spietato come le colline hanno gli occhi (2006) lo vado a vedere di corsa, weeee se ne hai da consigliarmene altri di genere fallo eh! ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2006 21:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo,come horror di genere spacca.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/09/2006 00:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissimo !!! horror allo stato puro .
lupin 3  08/09/2006 04:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem, ancora non riesco a dimenticarlo brrrrrr!