LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

divino     6 / 10  01/09/2006 17:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sono tutti immortali in questo film..fiko! Poi solitamente le persone affette da mutazioni e deformità genetiche non sono al contrario generalmente deboli e malati ?...bo
E il tipico impiegato mezza sega di città che improvvisamente si trasforma in rambo e ammazza tutti?yeah!
Ma poi perchè nella famiglia dei normali erano tutti cosi fighi?non potevano metterci una figlia ****na o un figlio ciccione?Invece la sono tutti cosi ben vestiti e bellini..che stereotipati pff!
Certo che per quanto fossero arrabbiati i deformi mi pare esagerata come reazione ...no? Poi stranamente l'unica mutante buona non è nemmeno esageratamente mostruosa..anzi con quel musino fa addiritura tenerezza direi.
Vabbè tutto sommato mi è sembrato una bella kakata di film :D
pace e bene a tutti!
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  02/09/2006 00:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardatelo senza chiedere troppa fatica al tuo cervello, lascialo riposare, lascia le questioni filosofiche e sociali da parte.