LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

goophex     3 / 10  28/08/2006 23:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una pellicola pessima che forse, e dico forse, potrà piacere a qualche adolescente . Una storia banale all'inverosimile con le solite scene vecchie come il cucco, tipo che il cattivone di turno come al solito non si caspisce perchè dopo aver dato accettate a vuoto per mezz'ora una volta cher ha la vittima in pugno si ferma ed inizia a perdere tempo... che NOIA per PIETA'.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 15:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si concordo con entrambi !!
Jason88  30/08/2006 13:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che hai sbagliato film...
Sniper  30/08/2006 20:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Jason ;)
goophex  31/08/2006 23:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi dai, siate obbiettivi, sto film non ha nulla di nuovo assolutamente, e non parlo della tramna visto che è un remake, ma proprio dell svolgimento della stessa.. Ho preferito di gran lunga Alta Tensione, nonostante il finale precipitoso, e poco spiegabile(ci sono parecchi buchi nella trama) cmq lo svolgimento della storia è fatta gran bene, anche a livello di regia e di effetti... Questo proprio no.
Invia una mail all'autore del commento Lukino  01/09/2006 14:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok nella storia ci sono delle incongruenze e delle banalità ma a livello di regia ed effetti cos'ha che non va?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/09/2006 14:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa dici ? ad alta tenzione ci sono sequenze che non tornano propio in questo spiegami cosa non va ? fregiaed effetti 10 ! trama 8 , attori 7 , dimmi cosa non va ?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 15:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa mi spieghi i buchi di questo film , la trama se vuoi te la spiego !!!!