CARS - MOTORI RUGGENTI regia di John Lasseter

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     9½ / 10  25/07/2008 03:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può un cartone animato arrivare al punto di commuovere? La risposta è SI... a patto ovviamente che sia creato magnificamente, abbia una storia entusiasmante ed una morale importante! "Cars" ha tutto questo... oltre ad ammirare la straordinaria grafica e le favolose scene d'animazione si può assaporare divertendosi quel retrogusto morale di una storia che oltre a divertire grandi e piccini vuole anche insegnare qualcosa. Assolutamente imperdibile per voi spettatori da 0 a 99 anni!!! IL CARTAIO
faluggi  13/06/2010 17:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè 7 ad Aladdin (quando ancora Disney contava qualcosa) e 9.5 a questa boiata che nemmeno ho visto, ma trama, locandina, trailer e commenti penosi come questo dimostrano che è un ******ne.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/06/2010 23:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento sarebbe penoso?... Che ne dici di dare un'occhiatina ai 188 scritti da te? Sono tutti nella TOP HORROR 200!!! e ovviamente (anche se non ce ne era bisogno alcuno) dai ulteriore dimostrazione di che razza di demente tu sia... Chi, se non un demente dal QI pari a quello di un comodino, può giudicare un film dalla trama e sooprattutto dalla locandina?... Cristo santissimo che pena che mi fai!!!
faluggi  14/06/2010 00:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè per me sono come i cinepanettoni italiani, anche se non li guardi sai già che fanno ******
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  14/06/2010 14:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda... tra i tuoi tanti deliri si trovano inaspettatamente 2 parole giuste!!! "PER ME".... ovviamente il tuo parere conta come il 2 di fiori quando briscola è picche quindi...