SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

kastaldi     8 / 10  23/05/2009 23:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande cast per un grande film. tiene incollati allo schermo, tra colpi di scena, intrecci e un po' di sano umorismo macabro (che non vedevo dai tempi de Le Iene). Finale spettacolare. Un unica raccomandazione: non è il classico filmettino estivo tutta azione alla Arma Letale, quindi state attenti ai dettagli e cercate di non perdere il filo o non vi godrete appieno gli ultimi minuti.
Non ha preso 9 solo perchè...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/05/2009 23:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

kastaldi  24/05/2009 00:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

kastaldi  24/05/2009 01:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok la verità è che ultimamente sono di umore nero per cui dico no a certi finali :)
kastaldi  24/05/2009 00:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/05/2009 10:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

kastaldi  26/05/2009 00:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul finale di I Am Legend mi trovi perfettamente d'accordo:preferisco quello alternativo.
Su qualche voto negativo posso non concordare ma lo rispetto se adeguatamente motivato (come quelli positivi ovviamente), cosa che tu fai. Non trovo commenti peggiori di quelli che consistono in un "è impossibile che questo film abbia questa media" e pam, ci schiaffano un uno o un dieci senza neanche uno straccio di giustificazione.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/05/2009 00:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso che quotare in pieno, il rispetto è reciproco per il medesimo motivo.