SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

rapture     2 / 10  26/03/2008 11:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che aborto immondo, di una comicità deprimente, sembra voler ricalcare lo stile di Tarantino, ma lo fa nel peggiore dei modi. Non c'è ritmo in questa farsa, che ti spinga ad arrivare sino alla fine, neanche un briciolo di interesse nel conoscere la "sorprendente" soluzione finale. Hartnett imbarazzante. Willis nelle buffonate calza sempre a pennello. Da dimenticare..
PulpGuy88  24/12/2009 20:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non ti viene in mente che se il 95% degli utenti ha messo 8 o più al film uno dei pochi idioti che gli mette 2 sei tu?
rapture  25/12/2009 19:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, ora che hai dato sfoggio delle tue turbe puberali represse torna a votare i film seguendo le statistiche.
Buba Smith  28/12/2009 17:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai ragione... Da dimenticare (ovviamente riferito a te).

Anche tu cmq nelle buffonate te la cavi +uttosto bene.
rapture  28/12/2009 17:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol ma qui il soggetto sarei io, non il film, sei off topic bm :D
FurFante9  12/11/2009 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mahh
Hyspaniko9  15/11/2008 23:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo di dimenticare il tuo voto e il tuo commento ^^ e spero che o avevi fumato qualcosa o avrai visto un altro film
ultraspezia  24/11/2010 14:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveraccio !!!

Represso e solo...