SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

Pasionaria     7 / 10  21/05/2007 14:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male, davvero niente male questo noir, da cui erroneamente mi aspettavo di peggio. Il montaggio è ottimo e anche se il tema della vendetta ha stancato, la struttura narrativa ad incastro funziona bene.
Peccato il finale appicicato all'ultimo momento per assecondare la sindrome da "l'amore trionfa sempre" degli abitanti d'oltreoceano.
Perfetto nella parte B. Willis, i cui ruoli di ghiaccio, inespressivi gli si confanno splendidamente( vd. anche Il sesto senso).
martina74  21/09/2007 12:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A questo proposito a Bruce potrebbe ispirarsi il giovane Orlando Bloom ed accettare solo parti la cui impersonalità finalmente esploderebbe in tutto il suo scialbo splendore. "

ahahah... purtroppo la faccia da cattivo al piccolo Bloom nemmeno riesce!
Però, poverino, mi dà l'idea di essere un buon ragazzo.
Pasionaria  21/09/2007 14:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero Martina, al piccolo Bloom poi manca la rude mascella volitiva del duro che non deve chiedere mai.