SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

regista     3½ / 10  25/11/2006 12:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per nientre bello dalle critiche parlavano di capolavoro di gangster ma che ho messo 3 solo per freeman e kingsley niente altro

Marlon Brando  25/11/2006 17:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai veramente capito la lezione, e cioè che hai fatto l'idiota, allora sei ribenvenuto! :)
Constantine  25/11/2006 13:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... Possibile che non esistano vie di mezzo per te? Un film o è un capolavoro o fa schifo...dici di aver capito, ti invito invece a dare una ripassata...
Hyspaniko9  15/11/2008 23:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo di gusti hai.. cambia sito anzi cambia hobby perche dai 3.5 a questo capolavoro e 10 a la sconosciuta che è un film di ***** e a il labirinto del fauno ma per favore !!!!!
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  26/11/2006 23:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai capito la lezione,sei dei nostri;) Ma mi raccomando,cerca di motivare i tuoi commenti.A presto regista,Andrea
Kyo_Kusanagi  25/11/2006 14:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente daccordo con te quando ti dai dell'idiota...ma nn solo per i tuoi voti strampalati e privi di ogni cognizione,ma anche per il fatto che nn li motivi.Dammi retta finiscila di commentare su questo forum,qui si cerca di dare un giudizio seriamente.Personalmente quando cerco un commento a un film che voglio vedere nn do valore a giudizi poco o per niente indicativi come i tuoi,ma pensa a chi nn ti conosce e va a leggere un tuo "commento"......