SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

IrideSP     9 / 10  12/11/2006 11:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un film per cui vale la pena spendere i soldi del biglietto.. dialoghi brillanti e divertenti, storia intrigante e ben raccontanta, attori eccelsi del calibro di Morgan Freeman e Bruce Willis, cosa si può chiedere di più da un film?
darko.romanov  13/11/2006 11:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" attori eccelsi del calibro di Morgan Freeman e Bruce Willis, cosa si può chiedere di più da un film?"

tipo una trama che stia in piedi?!
francuccio  14/11/2006 19:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e magari un senso aggiungerei
IrideSP  15/11/2006 09:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la trama è volutamente grottesca e nn bisogna criticarla rapportandosi alla realtà. Nn ho mai trovato contraddizioni nella storia, che risulta scorrevole e priva di quelle zone d'ombra in cui nn capisci xkè è successo una determinata cosa. Inoltre i dialoghi sono divertenti e anke alcune situazioni comiche rendono il film, a mio avviso, molto ben riuscito. Forse è esagerato un 9,ma era da troppo tempo ke uscivo dalle sale deluso del film trasmesso.