caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
cinefilo horror     4 / 10  24/09/2006 17:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente per uno spettatore ingenuo e inesperto potrà risultare un film entusiasmante.
Per me invece è soltanto una pellicola che cerca in maniera arrogante e ridicola di essere PULP.
Il regista dopo aver diretto il sopravvalutato gangster N°1 punta su 2 attori veterani e altri 2 più giovani e più cool ma riesce soltanto a creare situazioni e atmosfere bollite.
La storia poi... assolutamente improponibile... Per me non basta un colpo di scena finale (tra l'altro banalissimo) per caricarmi e esaltarmi.
I Soliti Sospetti è distante, ma proprio anni luce.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  25/09/2006 15:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti vedere da uno specialista, l'egocentrismo morboso è una deviazione della personalità.

gerardo  25/09/2006 22:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah! (no, ridevo per il nickname)
Constantine  25/09/2006 03:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aha ha ha h ahhah ah ahh ah ah h... mica fa sul serio ... vero?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/09/2006 18:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vorrei chiederti 2 cose: Per essere così esperto di cinema hai commentato pochi film come mai? Da cosa deriva la tua profonda cultura cinematografica o cioè quali film ti hanno maggiormente formato nel tuo cammino? Ah un'altra cosa: oltre i soliti sospetti quali altri film ritieni non banali come questo o con un finale che ritieni all'altezza?
martina74  26/09/2006 17:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse 4 è un po' pochino e qualcuno s'è troppo inalberato, ma mi sembra che difendere a spada tratta Slevin sia davvero eccessivo... è un film "medio", tutto qui.
Insomma, per quanto gli abbia dato la sufficienza sono d'accordo col cinefilo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2006 09:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si puo dare 4 a questo film ma cosa dici? martina !
diamo quattro solo per fare abbassare la media ma fatela finita !!!!
gerardo  28/09/2006 18:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, Slevin è un film per passare una serata coi popcorn (o la birra) a portata di mano e il cervello lasciato a casa. Così risulta quasi gradevole. Trovare 5 film del genere migliori di Slevin? E' più semplice dire che Slevin non entrerà mai nella storia del cinema...
Constantine  04/10/2006 22:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma se si elencano cinque titoli come ha fatto il buon cinefilo vuol dire qualcosa no?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/09/2006 17:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente ma neanche nella flop del cinema !!!! film gradevole punto no o da 4 ciao gerardo !!!!
martina74  27/09/2006 18:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, a parte che io gli ho dato la sufficienza, capisco sinceramente di più un voto negativo di entusiastici 8 e 9.
Non è innovativo... è semplicemente un film con un buon ritmo.
punti di vista.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2006 19:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
martina non era indirizzato a te ! il 4 non l'hai dato tu ciao :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2006 19:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto martina , intendevo perche cinofilo e qualcosa sopra gli ha dato il 4 per fare abbassare la media non si fa !!!!!
cinefilo horror  28/09/2006 10:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può dare 4 a questo film? Non lo sapevo che non si poteva.
Non si può abbassare la media? No?
Sei la produttrice del film per caso, visto che ti interessa tanto la sua media?
Pensa te...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/09/2006 11:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mai produttore ! cmq visto il voto che hai dato alla casa del diavolo , che secondo me film GENIALE E TERRIFICANTE , mi aspettavo un giudizio su SLEVIN piu' corretto per il genere di film . ciao e stato un piacere !!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento Caio  25/09/2006 02:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vorrei far presente che hai appena dato dell'ingenuo e dell'inesperto a circa 114 persone...essendo tra questi e in nome dell'intero popolo che si è goduto giustamente questo film ci tenevo a precisare che di inesperto ne vedo solo uno...e anche un pò COG.LIONE!!!! :-)
cinefilo horror  25/09/2006 09:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse tu ti sarai "goduto" così tanto il film perchè c'era continuamente Hartnett con l'asciugamano legato in vita.
Poi se 114 persone (ti diverti anche a dare i numeri) si siano esaltate non ci posso fare niente, io mi esalto vedendo altri film.
Giù la testa COGL.IONE!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/10/2006 15:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CINEFILO HORROR TU SICURAMENTE GODI A VEDETTE I FILM PORNO CON MASCHIETTI CHE FANNO AD INC....... MA FALLA FINITA TESTA A PERA !!

cinefilo horror  27/06/2007 19:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FALLA FINITA, ROMANO BURINO
K.S.T.D.E.D.  24/09/2006 17:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente l'imperscrutabile ha creato anche persone, 2 o 3 al massimo sul pianeta, con una conoscenza ed una furbizia tali da palesare agli occhi di noi stolti ed ingenui spettatori le realtà celate.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
cinefilo horror  25/09/2006 09:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a essere un poeta hai visto più di 10 film di questo genere fino ad ora?
Coraggio barbaro addirittura? Io non ho chiamato nessuno, "stolto", l'hai fatto tu.
Non te la devi prendere se non ho i tuoi gusti e se un film che fa di TUTTO per essere alla moda non mi sia piaciuto.
K.S.T.D.E.D.  25/09/2006 14:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non è aver visto 10 o 100 film del genere..perchè il problema non è il film, il problema sei tu; che ti sia piaciuto o meno slevin non me ne sbatte poi molto.. io criticavo la tua infantile arroganza ed ero meravigliato dal coraggio barbaro che con cui uno riesce a rendersi ridicolo facendo una premessa come quella che hai fatto.
Pertanto ti ripeto.. tu hai i tuoi gusti come ognuno ha i suoi e va benissimo così. Se fossi stato più pacato come in quest'ultima risposta nessuno ti avrebbe detto niente.
Hai capito qual'è il problema?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
cinefilo horror  25/09/2006 15:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato fin troppo pacato. Non ho insultato nessuno nel mio commento, ho solo sostenuto che lo spettatore più smaliziato non si esalterà con questa pellicola.
L'unico ridicolo sei tu visto come te la stai prendendo.
K.S.T.D.E.D.  25/09/2006 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè ma tu ti metti d'impegno a non capire o a far finta di non capire. Non posso essermela presa visto che non hai insultato me o il mio film.. in realtà insulti te stesso con le cose che scrivi ed io ho voluto allegramente sottolineare questa bella figura di m***a che la tua infantile arroganza ti ha fatto fare.
Ora, finalmente, riesci ad inquadrare il problema?
cinefilo horror  26/09/2006 01:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che te la stai prendendo sempre di più, non girare la frittata.
Se sei così permaloso non leggerli più i commenti negativi a un film che ti è piaciuto.
Non mi sembra che ci sia allegria in quello che scrivi, anzi sento del nervosismo. La figura la stai facendo tu e con quella parola ti ci puoi riempire tranquillamente la bocca.
K.S.T.D.E.D.  26/09/2006 13:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è dalla prima risp che cerco di spiegartelo. Proviamo così :
1) film no è problema;
2) io no è problema;
3) tu è problema...
....
.... quale è problema? (oltre a questo linguaggio che forse è l'unico che comprendi)
cinefilo horror  26/09/2006 23:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, sono un f.ottuto arrogante, sono la causa dei tuoi problemi e inoltre non capisco l'italiano corretto ma solo uno pseudo-spagnolo.
A posto? Credo di no perchè so già che mi risponderai...
K.S.T.D.E.D.  27/09/2006 00:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaha.. ti sarai sentito un ca.zz.uto divo del cinema che recita una battua tipo "si..sono un f.ottuto ba.stardo.. e sono il tuo peggior incubo"..ahaha..fantastico.
E cmq io non ho mai detto che sei addirittura un f.ottuto arrogante..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
cinefilo horror  27/09/2006 12:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi almeno ti faccio un pò ridere dopo tutto questo nervoso che ti sei fatto.
Ti assecondo ancora se vuoi: sono un povero arrogante.
Così magari sarai ancora più contento.
Di povero comunque ci sei solo tu, povero nei contenuti che esprimi.

K.S.T.D.E.D.  27/09/2006 14:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fai.. prima assecondi e 2 frasi dopo polemizzi di nuovo? Non sei credibile, il che non è una novità.. e non sei più neanche divertente; uff.. non ti si può più spremere.
Vabbè...ciao Chuck Norris.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
cinefilo horror  28/09/2006 10:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti davo solo ragione come si deve fare con le persone piccole come te, senza offesa per i piccoli.

K.S.T.D.E.D.  28/09/2006 14:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccolo il colpo di coda che non ti aspetti.. avevi un'ultima baggianata al tuo arco.. haha. Grazie per quest'ultima risata.

cinefilo horror  19/02/2007 10:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridi sempre? non è ke ti stai guardando allo specchio mentre scrivi? mi sa proprio di sì...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  25/09/2006 00:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai te la prendi così?
Fai parte degli ingenui o degli inesperti?
K.S.T.D.E.D.  25/09/2006 00:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo; ma devo risponderti sul serio? Hai 11 anni e mezzo..si?
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  01/02/2007 15:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con il tuo voto.Non capisco perchè abbia una media del genere
VincentVega1  25/09/2006 20:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma volevo chiederti una cosa: fra i 2 attori più giovani oltre ad hartnett ti riferisci a willis?? no perchè ha più di 50 anni... è un veterano pure lui
e poi mi puoi consigliare i film (oltre i soliti sospetti che ho già visto) a cui ti riferisci?
logicamente penso che ci siano molti film migliori di questo, ma cmq mi sembra un bel prodotto, sopra la sufficienza, soprattutto per quello che si può vedere al cinema in questo periodo!
cinefilo horror  26/09/2006 23:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi che mi vengono in mente:
Amores Perros, Killing Zoe, A History of Violence, Stato di Grazia, Soldi Sporchi, Lock & Sock, The Snatch.........
VincentVega1  28/09/2006 20:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, allora mi guarderò amores perros e killing zoe visto che nn li ho visti! cmq lock and stock e the snatch non li reputo superiori! sicuramente buoni prodotti, ma ne superiori ne inferiori a slevin!
Constantine  04/10/2006 22:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
History of Violence?????!!!!! Sono ancora più convnto che non fa sul serio... Amores Perros poi che c'entra? Cinefilo se evitavi la tua poco simpatica prima uscita nel commento e l'inutiloe diatriba che ne è saltata fuori avresti risparmiato una magra figura....
cinefilo horror  26/09/2006 01:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo a Hartnett e Lucy Liu.
I 2 veterani sono Freeman e Kingsley.
Io non faccio paragoni su quello che c'è adesso al cinema, sarebbe inutile e insensato. Non giudico un film esaltante solo perchè è meno peggio degli altri in programmazione.
Invia una mail all'autore del commento Caio  26/09/2006 12:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UAUUUUU!!! HAI DATO 9 A GREMLINS...ECCO QUALI SONO I FILM CHE TI PIACICONO!! UN VERO CRITICO CINEMATOGRAFICO ABBIAMO QUI...AHAHAHAHAHAHAHAHAH
cinefilo horror  26/09/2006 23:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO, RIDI RIDI...
ECCO LA DIMOSTRAZIONE DELLA TUA IGNORANZA.
I GREMLINS E' UN FILM CHE HA FATTO LA STORIA DEL CINEMA FANTASTICO.
HA UN'ATMOSFERA E UNA MAGIA DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILI.
E' PROPRIO LA MAGIA CHE MANCA A UN FILM COME IL TUO AMATO "SLEVIN".
VincentVega1  26/09/2006 12:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma alla fine sti film quali sono??? no perchè non mi hai risposto, elencamente almeno 5 sul genere migliori di questo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/09/2006 15:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cinefilo ma falla finita ! slevin e un buon prodotto punto !
solo tu potevi non apprezzare capisco una sufficenza ma non cosi' dai sei esagerato !!
Pazzi di Lei  25/09/2006 12:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilli ragazzi, il nostro cinefilo horror si sente solo e ha solo bisogno di un po' di compagnia; di conseguenza butta lì dei giudizi provocatori per "costringerci" a controbattere.. ha un estrema necessità di trovare degli amici
Constantine  04/10/2006 22:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo.