SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

DocSerg1     7 / 10  07/09/2006 09:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perchè quando uno vede un film carino realtiva a storie criminali si sente subito in dovere di paragonarlo a capolavori come "pulp fiction" o "i soliti sospetti" (che per la verità è un film perfettibile).

Beh slevin NON è un capolavoro.
Pero' è carino.
Una trama intrecciata ma non troppo.
Belli i dialoghi atarassici del protagonista.
Meravigliose le carte da parati degli ambienti.
Arrapante lucy liu.

Certo Kinsley e Freeman secondo me sottoutilizzati, un Willies assolutamente inespressivo, pero' pazienza, se non ti aspetti un capolavoro va bene così.

Insomma il film va visto.
Magari poi criticato ma visto e non annoia quasi mai.
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/09/2006 13:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè il film in questione ha degli elementi in comune con pulp fiction o i soliti sospetti non ti viene il dubbio??
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2006 09:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sostanzialmente concordo. l'unica nota che stona è quell' "atarassico" usato negli ultimi due commenti che può dare adito a qualche malizioso dubbio circa un possibile doppio voto...
DocSerg1  07/09/2006 14:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
atarassico è un termine usato nel film, non è che uno sceglie parole a casaccio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 15:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epicuro apprezzerà il film allora...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 10:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica darebbe due voti diversi no?
E poi se non ricordo male l'utente sotto è Miss Doc... ;-)
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2006 10:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè io se avessi un doppio nick non darei due voti di fila uguali,sarebbe un po' "antisgamo"... se è mrs doc mi scuso per l' illazione ;)
DocSerg1  07/09/2006 14:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'utente sotto è un mio amico e collega con cui ho visto il film ieri sera.

D'altronde converrai con me, i miei voti e giudizi differisocno parecchio da quelli di jodieposter, e in valutazione e in stile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 15:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no problem, figurati...
jodie ha pochi commenti poi, digli di farne altri così poi decidiamo chi è meglio!
jodieposter  07/09/2006 15:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scrivo commenti per farli giudicare da qualcuno, caro il mio Lot, qualunque ruolo abbia nella comunità. Ma solo per contribuirvi.

Inoltre penso che dal mio profilo si capisca che sono maschio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 15:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano, quest'assenza di spirito mi avrebbe confermato donna, ovvio che scherzavo, che vuoi che mi freghi di giudicarvi i commenti...
jodieposter  07/09/2006 15:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ce 6 cascato ... ahahah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 15:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)

jodieposter  07/09/2006 15:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evita.. me so' addormantato 2 volte.

Sto cominciando a pensare a valutare all'incontrario le medie voto della comunità...

8 e + per sto film
6 e qualcosa per Thank U 4 smoking

Andrò a vedere quest'ultimo per stabilire la verità
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 16:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti...

penso che il thriller fichetto tipo questo o oceansXX tiri molto dopo l'estate, è una media stagionale...

peraltro hartnett, con la sua espressività ,immagino avrà rovinato anche quello di de palma, staremo a vedere.
martina74  07/09/2006 17:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot, io l'ho visto. E' carino ma non da più di 6 e mezzo. E siccome io sono buona, tu gli daresti appena la sufficienza.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 17:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, allora dirotto qualcos'altro, questo lo vedo se capita sull'ardisco.
Grazie!
martina74  07/09/2006 17:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, già che ci sei NON dirottare su "As you like it", amenochè tu non abbia un thermos di caffè a disposizione... stavolta il binomio Bardo-Branagh è da sbadigli!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 17:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, guarderò time e thank you for smoking, poi qualche sola da venezia credo.
jodieposter  07/09/2006 15:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltretutto era la caratteristica principale del carattere del protagonista.
(alibi per l'inespressività del bell'Hartnett).
francescot  08/09/2006 12:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alibi per i dialoghi impossibili tra il protagonista e lucy