SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

goophex     7½ / 10  31/08/2006 22:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non è difficilissimo arrivare a capire la storia gia' a metà film, tuttavia la trama è molto ben strutturata e il montaggio semplice ma molto efficace.
Ben Kingsley mi ha piacevolmetne sorpreso, e credo che ormai si sia del tutto levato di dosso i personaggi interpretati in filmetti come 40 giorni e 40 notti (veramente na porcheria) . Gli altri attori a noi tutti ben noti, sono come sempre all'altezza ed è divertente vedere Freeman in un ruolo che non è propriamente il suo.
In conclusione un film da vedere sicuramente e che non lascierà deluse le vostre aspettative .

goophex  31/08/2006 22:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto Ben Kingsley anzichè Josh Hartnett, errore imperdonaible, ma inizialmente volevo scrivere un commento su Kingsley che poi ho eliminato.
Scusate ;)
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  01/09/2006 15:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho pensato ankio all'idiozia della morte per soffocamento senza usare i denti: probabile distrazione degli autori.
Hugolino  01/09/2006 19:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeeeeh....tanto gli avrebbero uccisi comunque..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/09/2006 22:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CURIOSITA'....LEGGETE SPOILER

goophex  05/09/2006 20:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivament potrebbe essere ;)