SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

horror83     7½ / 10  28/08/2013 18:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i 4 film degli anni 80' non li ho visti (per curiosità li guarderò) e questo Superman returns non ho capito se è un remake o un sequel. a parte questo dico che questo film mi è piaciuto (anche se preferisco quello del 2013 "l'uomo d'acciaio").
La trama è carina, gli effetti speciali buoni, anche l'attore che interpreta Superman l'ho visto adatto al ruolo (anche se preferisco quello del 2013 perchè è più muscoloso). è un pò lunghino ( 2 ore e mezza) però non annoia (e questo è già tanto). le scene d'azione sono belle, Kevin Spacey l'ho trovato molto bravo nel ruolo del cattivo di turno

in conclusione l'ho trovato un buon film anche se preferisco quello del 2013!
adesso sarebbe stato bello se facessero un altro film di Superman per raccontare quello che è successo tra il film del 2013 (che prende la storia dall'inizio) e questo che prende la storia troppo più in là, e invece cosa faranno???? Superman vs Batman! boh! non ho capito cosa c'entrano questi due supereroi insieme. staremo a vedere! cioè di Batman hanno fatto una trilogia recente, anche Iron Man ha una trilogia, pure Spider man, e perchè Superman no?? (parlo recentemente!) mistero!
ferzbox  28/08/2013 19:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di quelli con Reeve i veri Must sono solo i primi due....il terzo non è bruttissimo...ma già cala parecchio(tant'è vero che Singer con "Superman Returns ha calcolato solo i primi due)....il quarto non te lo consiglio...è una cagatà mostruosa....
Lo spirito è quello che hai visto in questo film...più o meno....e non fare la pignola con gli effetti speciali che ti tiro le orecchie ;-)
horror83  28/08/2013 22:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per gli effetti speciali cercherò di non essere troppo pignola ;-) però se il film non mi piacerà dovrò dire la verità, non posso fare un commento finto! cmq ho visto i due primi film di Batman di Burton e mi sono piaciuti, speriamo che mi piacciano pure i primi due di Superman ;-)