SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

corvo4791     9 / 10  18/10/2008 12:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema di questo film... anzi: il problema di CHI HA VISTO questo film rilasciando voti bassi é che si aspettava un film di *****ttoni ed esplosioni e invece si é ritrovato un intelligente, profondo, riflessivo omaggio al più grande ( e il primo ) supereroe di tutti i tempi.

Questo é un problema che affliggerà sempre tutti i registi che si sforzano di fare film relativamente impegnati sui personaggi dei fumetti. Un esempio è il povero Ang Lee con il suo bell' HULK.
chry2403  30/01/2009 17:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica vero, basta guardare l'ultimo Batman (il cavaliere oscuro).
faluggi  12/05/2009 17:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cavaliere oscurso e hulk sono una ****** pazzesca!
WildHorse  30/09/2012 04:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, Hulk di Ang Lee, preso a bastonate dai più, è in realtà molto bello! Quell'altro, l'Incredibile Hulk, è una cacata americana invece.
camifilm  12/08/2009 18:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non averne a male... ma il mio commento e voto sono riferiti ad una attesa doverosa nei confronti di un cinema che può usare in modo migliore i nuovi trucchi cinematografici. E qui si è visto come non è stato così.
Riflessivo il film? I valori di integrita che sfornavano i primi episodi, non mettendo in 2° piano l'azione pura, questo non era riflessivo?
L'attore poi non è stato un grande interprete.

Sai che hanno girato praticamente 80% del film in modo singolo ogni attore e poi li hanno uniti con la grafica? non è un bel modo di fare cinema.