SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

Invia una mail all'autore del commento d1eg0     1 / 10  11/01/2007 17:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come raramente mi è capitato di dare 10 a film che ritengo perfetti e adatti ad i miei gusti, ritengo giusto dare 1 a film come questo dove non trovo assolutamente NIENTE (non sto esagerando) che mi piaccia.

Le battute sono patetiche, la relazione di superman e ragazza è degna di Dawson's Creek, le faccie degli attori (soppratutto quella insopportabile del moccioso) sono troppo belle e pulite e sembrano uscite da una pubblicità, il personaggio di Superman non è per niente carismatico, Kevin Spacey....non posso credere che sia lui, la trama fa dormire e me la sono già dimenticata visto che non c'è nulla di originale ed interessante e la regia è piattissima.

Chi ha dato più di 6 mi può spiegare il perchè?
Marlon Brando  11/01/2007 17:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato 8 e mezzo perchè nel genere dell'intrattenimento riesce a cogliere nel segno e a dare spunti, seppur semplici magari, interessanti...
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  12/01/2007 12:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..cmq io adoro i film d'intrattenimento ma questo proprio non mi è piaciuto.
Grazie per la replica :)
Marlon Brando  12/01/2007 18:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, è stato un piacere! :)
shogun  16/01/2007 23:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu saresti quello che capisce di film! sti c.a.z.zi!!
shogun  16/01/2007 23:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo voto è oggettivamente troppo basso (se consideri che il regista è quello de "i soliti sospetti" si meriterebbe un 6 politico) anche se effettivamente i difetti di cui hai parlato ci sono tutti!
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  17/01/2007 10:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I soliti sospetti era eccellente, Kevin Spacey è un grande attore... proprio per questo il voto non può essere che così basso: si devono essere seriamente impegnati per creare 'sta oscenità :)