SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

Invia una mail all'autore del commento johnnywolf     8½ / 10  25/09/2006 01:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è doveroso dire una cosa, superman lo vivi dentro di te, poi fuori, per quelli che vanno dai 0 ai 23 anni non possono capirlo mai e poi mai, lo vedono come la solita trovata publicitaria degli zaini e altre cose...io, quasi mi commuovo all'inizio del film, con la colonna sonora e il ritorno del mio eroe preferito, ho 33 anni ed è bello ritrovarsi nei pensieri per un attimo a 9 anni emozionato di sfogliare le figurine ed assaporare il gusto alla fragola del chewin gum del primo superman, o vedere la nuova uscita del fumetto, tutti vorrebbero per un attimo tornare bambini.....per me sono state due ore cosi, lode ad un personaggio che è storia, di tutti i giorni, dove per caso in qualsiasi parte del mondo qualcuno nomina superman magari per sarcasmo o per scherzo, tutti avranno sentito dire " ma che vuoi fare,superman??" ma non ho mai sentito la frase "ma che vuoi fare, batman o wolverine o saiolr moon??"!!! a questi che spaparrazzano insulti sul film, andate da una persona anziana dai 50 ai settantenni e chiedete a loro chi era nembo kid????!!!!!!!! era un fumetto che leggevano durante la guerra mondiale dentro le caserme, poi rinominato "superman"....

pilone  02/10/2006 17:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA
COSA
C'ENTRA???
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/10/2006 10:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA FAMMI IL PIACERE ! E VOI VI SENTITE AMANTI DI SUPERMAN ?
QUESTO FILM E UNA CIOFEGA PUNTO ! NON HA NEMMENO I TITOLI DI CODA DEGNO DEL MIO SUPERMAN , QUELLO CHE DA PICCOLO MA HA SBALORDITO !
Invia una mail all'autore del commento Caio  25/09/2006 03:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto per la tua "anzianità", non credi che se questo film avesse avuto tutti dieci forse avrebbero "offeso" di più il mito di "superman"? Forse il fatto che questo film si stia dimostrando un mezzo flop su questo sito significa che anche i più piccoli in qualche modo sono consapevoli della grandezza di questo superereroe su tutti gli altri e in qualche modo hanno avvertito che questo film non è stato un degno ritorno. Perchè Spider-man, pur essendo un personaggio legato ad un immaginario ormai passato, ha funzionato? Secondo me tutti si aspettavano di più....ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/09/2006 09:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao io quell'eta' lo superata e credimi il Superman che ho dentro mi ha affascinato da piccolo e da grande! non e questo , nel returns di Superman si sono persi in banalita' e nel comico . ridatemi il mio Superman non un modello di dolce e gabbana !
Uakko  02/10/2006 17:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMICO???? Ma che cavolo dici! Vai a rivederti i primi 3 film classici, Lex Luthor è la caricatura di se stesso a confronto con quello mostrato da Spacey, che è cattivo sputato (anzi forse di più) come quello nel fumetto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/10/2006 22:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa centra l'interpetazione di Spacey?qui' parliamo del film che e' ridicolo punto .