SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

clixia     1 / 10  19/09/2006 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono parole. terribile, se volete farvi male andate a vederlo, insulso, brutto, noioso, e purtroppo anche lunghissimo.. e perfavore non diciamo *******te.. con spiderman non centra proprio nulla, uno è un bel film questo è uno scempio cinematografico.
BRUTTO, BRUTTO, BRUTTO... IL FILM PIù BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO!!!
alessioscoop  20/09/2006 05:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti aerne bisogno tu di uno lunghissimo
ti capisco, nn deve essere facile fare solo il fai da te.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 09:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CLIXIA sei stata/o correttissima/o nel voto !!! brutto e complimento ! ma scusa a lois che viene sbattuta a destra e sinistra un livido glie lo faranno ? hahahahaha , cancellate questo film vi prego e un insulto ai Supereroi !!!!
alessioscoop  20/09/2006 13:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora è assurdo che superman voli anche, è assurdo che abbia tuti i suoi poteri.
ma capisci che è solo un film fantastico?
babmini , la mamma vi porta al cinema perchè vi divertiate ,nn x sparare *******.
VincentVega1  20/09/2006 18:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, un'altra cosa: lo sai che brian singer è omosessuale dichiarato? no è che avevo letto il tuo commento su brokeback mountain, forse ora che lo sai la inizierai a pensare diversamente!
alessioscoop  20/09/2006 23:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità, nn tirar guori brocjeback mountain che rovina solo la mente un film cosi. nn centra nulla con superman e i malati di omosessualità.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 09:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non leggo novella 2000 , cmq grazie per l'informazione non lo sapevo ! ciao clixia . adesso rispondo ad alessioscoop , come pensavo hai il cervello contorto ti potesse nascere un figlio gay , lo dico per te cosi da grande ti impara a vivere !!! il rispetto sai cose' ?
VincentVega1  21/09/2006 12:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempesta, guarda che io parlavo con alessioscoop, nn ho nulla contro di te!
VincentVega1  21/09/2006 12:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessioscoop, te lo ridico con altre parole, forse capisci: il regista di superman returns è omosessuale!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 12:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VincentVega scusami !! pero' e vero che la mia grammatica fa cilecca !! cmq ti inserisco tra i miei amici perche' sei simpatico !! ciao e non perdiamo tempo con quel demente !!! '
alessioscoop  21/09/2006 13:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ci credo. nn è possibile che un gay
possa produrre un simile film intelligente. un omosessuale nn è cosi intelligente. difatti un conoscente lontano mio che è gay, ha detto che il film gli ha fatto schifo. appunto questo significa che i gay nn possono aprezzare film del genere. nn mescoliamo quindi zucchero e sale assieme x favore. è risaputo che i gay sono scarsamente
poco dotati intelletiivamente.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LETTERATURA (ARTUR RIMBAUD , ARISTOTALE , PLATONE,SOCRATE , SAFFO ).
ARTE ( MICHELANGELO , LEONARDO DA VINCI , VANGOG , CARAVAGGIO ).
MODA ( VERSAGE , DOLCE E GABBANA , GAULTIER ).
CINEMA ( ALMODOVAR , FELLINI , PASOLINI ).

QUEST E UNA PICCOLA PARTE DELLA GENTE GAY CHE HA CREATO IL MONDO .

VERGOGNATI E ACCETTATI GAY REPRESSO !!!
alessioscoop  21/09/2006 14:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LETTERATURA (ARTUR RIMBAUD , ARISTOTALE , PLATONE,SOCRATE , SAFFO ).
ARTE ( MICHELANGELO , LEONARDO DA VINCI , VANGOG , CARAVAGGIO ).
MODA ( VERSAGE , DOLCE E GABBANA , GAULTIER )
si ma che c'entra. questi sono dipanati
in secoli di storia, eppoi io parlo dell'epoca moderna. che poi versace e sia un grande è tutto da vedere. eppoi fellini nn era gay perchè era sposato.insomma volgio dire, superman nn è un film per la comprensione gay.
rox special  21/09/2006 14:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E piantala di fare il finto antipatico...
alessioscoop  21/09/2006 14:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu lo hai visto il film?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non e piaciuto credo di avergli dato un 4 o poco piu' !
ho trovato la trama uguale al primo , l'attore che interpretava superman inutile , la storia d'amore tra il supereroe e lois prende troppa pellicola , e poi sta criptonite me fa perde le forze pure a me !!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non difendo gli omosessuali , ma li reputo semoplicemente gente come me ! come reputo come me la gente di colore e via dicendo !!!
alessioscoop  21/09/2006 14:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x capire perchè nn ti è piaciuto il film, posso sapere quanti anni hai
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono del 1971 !!! e superman 1 e 2 batman , spiderman , w man mi hanno fatto impazzire da piccolo e adesso ! ma questo superman lo trovato ridicolo !
alessioscoop  21/09/2006 15:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo, nn sono poi tanto giovane anche io sigh
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 15:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei di roma ?
dimenticavo alessio non solo nel cinema vale quello che dici , ma anche nella vita , giudicare la gente per quello che e credo sia un po' stupido ! ciao a presto !

alessioscoop  21/09/2006 19:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono veneto. della pro di vicenza
VincentVega1  21/09/2006 19:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sii ma alla fine il regista è gay sul serio! se nn ci credi informati!
alessioscoop  21/09/2006 15:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orco zio che vecchio se è vero sei del 71. pensavo molto meno.
nn so che dire. è una questione di percezione e basta. a te nn è piaciuto ma devi comprendere che è una tua idea. cosi come a tanti e piaciuto molto
e ad altri no. ma c'e un dato oggetivo. quello del valore formale della pellicola, che se leggi recensioni in rete sono tutte positive. poi le idee soggettive sono un 'altra cosa. ma tra adetti ai lavori il film è ottimo. possiamo parlare quindi al'infinito ma nn approdiamo a nulla
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 15:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti e quello che dico io se a delle persone non e piaciuto non bisogna offenderle !
vedo che quando ti fermi e ragioni con te ci si puo' parlare .
diventi quasi simpatico :-) ciao !!!!
rox special  21/09/2006 20:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. cerca il mio commento...
alessioscoop  22/09/2006 00:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho visto e ho anche riposto.
meriti di essere fucilato x quel 5.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/09/2006 06:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che sei tremendo ! e a me mi mandi alla gogna ?

VincentVega1  22/09/2006 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sono nella lista degli amici cosa succede??? insomma, a che serve?

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/09/2006 12:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che posso controllare i tuoi voti molto piu' facilmente e vedere se qualcuno ti rompe le pall e e aiutarti ! mi sei simpatico
VincentVega1  22/09/2006 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, difendimi dalle grinfie di alescoop!
alessioscoop  22/09/2006 12:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
significa che devi pagare da bere a tutti
alessioscoop  22/09/2006 12:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei gia morto
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/09/2006 12:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
sei propio uno scoop
rox special  22/09/2006 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cosa stai dicendo !!!! comprensione gay ,tu neanche ti immaggini quanta gente e vicinio a te e non sai neache che e gay , gente che stimi che ammiri e che vorresti realizzarti nella vita come loro !
il cervello di un etero o un gay non cambia nulla , le scelte sessuali sono un altra cosa !

alessioscoop  21/09/2006 14:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nn sono mie idee, le leggo in rete e mi documento.
eppoi perchè tutta questa difesa x gli omo. nn è che x caso.....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 14:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E POI POTREI CONTINUARE A NON FINIRE CON PERSONAGGI GAY CHE HANNO FATTO LA STORIA DA SECOLI IN SECOLI !!!!
rox special  21/09/2006 20:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff tempesta. Guarda che alessio fa cosi apposta, in realtà non ha nulla contro i gay. Fidati di me che lo conosco...dice cosi per scherzare e/o fare polemica assurda...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 16:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi per forza rispondere ? basta alessio te e sta ciofega de film !!!!!!!
VincentVega1  20/09/2006 18:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu invece dovresti imparare a scrivere un pò meglio! nn guardarti troppi film che perdi la padronanza della lingua italiana!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2006 10:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vincentVega1 sicuramente la mia grammatica non e delle migliori , ma credimi ce di peggio ! cmq cerchero' di impegnarmi di piu' ciao

:-))))))))))))))))))))))))))))
alessioscoop  20/09/2006 13:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io capisco che ho a che fare con dei bimbi qui che di cinema nn capiscono nulla e commentano senza cognizione di causa. spero che a chi è piciuto il film resti indignato per i vostri commenti. io vidi il primo film nel 78 al cinema, come tutti gli altri, e ho parlato con gente esperta di questo eroe e tutti sono unanimi nel decretarlo un ottimo film. del resto si sa, il 99x cento di filmscoop è del utto incompetente, nn è colpa vostra. e adesso andate a nanna che è tardi babmini.
Uakko  20/09/2006 01:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cogli.one
alessioscoop  20/09/2006 05:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ci sono parole x te

devi essere brutto forte,
pilone  19/09/2006 13:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA
AAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti preeeeeego, sto morendooooooooo!!!!
pilone  20/09/2006 22:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè mi ha messo il commento sotto la recensione sbagliata? Mah.... scusami, no nera rivolta a te la risata, deve essere successo qualche casino col sito
alessioscoop  20/09/2006 05:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco cje sono solo opinioni personali, ma almeno scrivessero delle cose sensate .
mi diverto qui solo a leggere le ******* infinite che scrivono. c'e da ridere ad ogni commento.
faluggi  26/05/2009 22:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff stavate litigando in un modo così divertente e vi siete fermati... comunque Alessioscoop i gay sono intelligenti come noi, vedi ad esempio Tempesta, hai visto che CULtura cinematografica che ha nonostante sia ricchione dichiarato?