SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

VincentVega1     5 / 10  14/09/2006 18:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonononono, proprio nn ci siamo, mi sono rotto di vedere la solita storia, con il solito luthor(anche se interpretato da un bravissimo spacey) e la solita kriptonite! insomma, in più è anche noioso e se ci fate caso superman nn sa sbiascicare una parola che nn sia banale e scontata! l'attore che lo interpreta non mi ha convinto per niente! il film me lo ero immaginato in un certo modo (e non sono un regista ne un sceneggiatore) ed è proprio stato così, con una storia lineare quasi pietosa! cmq gli effetti speciali convincono, forse sono una delle poche note positive! cmq, non so se è colpa del personaggio di superman, che ormai potrebbe avermi stancato, oppure è proprio un film piatto! e vabbè, aspettiamo qualche altro supereroe!
PS: cavoli ma batman di nolan era mooooooooooolto meglio
Uakko  14/09/2006 21:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: cavoli ma batman di nolan era mooooooooooolto meglio

Oh, guarda una roba! 'Na sborata di film!
VincentVega1  15/09/2006 11:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati che a me è piaciuto anche più hulk di questo superman! potrei fare un pensierino anche per daredevil, ma mi sembrerebbe eccessivo! cmq il mio 5 è frutto degli effetti speciali ipersboroni e di un kevin spacey perfetto nel ruolo !