SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

Uakko     10 / 10  14/09/2006 12:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono iscritto solo per rispondere alla marea di strunzate che sono state scritte su questo bellissimo film.
Sono completamente daccordo con javajockey, il fim è spettacolare e il degno seguido dei fil del 78 e del 80.
Chi dice che questo film è scontato non capisce niente, non ha mai letto il fumetto, non ha visto i film vecchi insomma non sa chi è Superman.
Cosa dovrebbe fare per non essere scontato, mettesi su una sedia a dondolo e fare la calzetta a maglia e spiagare come si fa il la maglia rasata diritta-rovescia-ritorta, il punto intrecciato o il punto canestro????
Poi arriva Lois che spiega come fare il plum-cake allo zabaione.
MA PERPIACERE!!!!!!!
Superman è l'eroe assoluto, il suo compito è quello di proteggere e difendere i più deboli dal male, questo è quello che è, e se per voi ignoranti è una cosa scontata statevene a casa, non andate a vederlo, cosi evitate di scrivere castronerie!!!!
VincentVega1  14/09/2006 18:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn lo so, inserisci un altro personaggio malvagio che ha la sua stessa forza, senza bisogno di usare quel cavolo di pietra verde che ormai dà fastidio anche a me solo a vederla! concentrati di più sul carattere di superman, non su quello di clark kent, che sembra il più grande s****to esistente sulla faccia della terra, e poi magari fai accorgere alla gente che non c'è bisogno di un paio di occhiali da vista per non riuscire a riconoscere una persona! sono molto più originali le puntate di smallville a mio parere!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/09/2006 13:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti intentore hai detto la tua adesso basta ! cosa vogliamo da superrman ? che sia superman non centro vetrine .
a chi non piace questo film non capisce nulla hahahahaha e arrivato Felline , dammi retta come ti sei iscritto cancellati , si perche' sei partito propio male !! ciao a presto !

ps: sai che hanno chiamato superman a sfilare per dalce e gabbana ?
Uakko  16/09/2006 20:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivato Mr. Sotuttoio...ma cancellati testa di caz.zo, ricoglio.nito!

Invia una mail all'autore del commento thohà  18/09/2006 14:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma roba da matti! Cosa ha scritto per meritarsi 'sti insulti?
Uakko: torna a fare il papero, ci guadagni.
VincentVega1  18/09/2006 19:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie della comprensione!
Uakko  20/09/2006 01:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIUCCAMELO!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 10:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che te voi ciuccia !!! ce l'hai piccolo come il tuo cervello !!
IGNORAN.TE CAFO.NE ......
Uakko  20/09/2006 13:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna a battere sotto casa, troya!
rox special  20/09/2006 13:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahaha...ma se non sai manco scrivere. Hai scritto ciuccamelo...cretino
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/09/2006 15:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempesta non sprecare fiato è un inetto!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/09/2006 18:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che ce l'ha ciucco...
BWAHAHAHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 14:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua sorella mi ha rubbato la piazza !!!!
rox lascialo stare e un attacca brighe e basta ! e lunico modo che ha per sentirsi grande dietro uno schermo , il classico tipo che la vita lo distrugge !
rox special  21/09/2006 14:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si...hai ragione. Forse è meglio lasciarlo stare. Il fatto è che quando trovo cretini di tale portata è difficile resistere...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 14:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi inchino al tuo intervento !
VincentVega1  16/09/2006 20:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qua stiamo sfiorando la pazzia! si è passato addirittura alle offese! non pensavo che un film potesse creare tensioni del genere! cmq se vuoi ti dico il mio film preferito e puoi insultarlo fino alla morte, così ti sfoghi un pò: FACE OFF!
alessioscoop  16/09/2006 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappi che questo film è piaciuto intensamente e profondamente a me come a tanti altri, quindi ti conviene fartelo piacere e comunque o trovare spunti del film interessanti per te.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/09/2006 14:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessio... non ho parole...
"ti conviene fartelo piacere...?".
Ma che significa? Esiste una lobby per cui se un utente non gradisce il film, si parte con minacce latenti?
Ma dai! E' semplicemente ridicolo!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/09/2006 15:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FATELA FINITA CRETINI TUTTI QUANTI! PARLATE DEL FILM INVECE DI OFFENDERVI A VICENDA COME DELLE PAZZE ISTERICHE! :-/
alessioscoop  20/09/2006 18:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI L'ULTIMA SCOREGGIA QUI DENTRO, CHE ORDINI DAI ********
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 16:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Caio non te ce mette pure te !
VincentVega1  17/09/2006 14:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, ma stai scherzando?? devo farmi piacere un film perchè è piaciuto a te? aahahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 08:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che Supersola ( superman ) a fatto un fiasco totale e non solo in italia , il fatto che riempe le sale non e detto che e un buon film !!!!!! NON SI PUO' VEDERE !!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 12:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vega non ce lo con te !!!! ce lo con questo ignorante che insulata !!
sei propio ridicolo ,il rispetto di opinioni lo conosci ?

e poi scusa fattelo piacere x forza hahahahahahaha ma fatela finita !!
VincentVega1  18/09/2006 13:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok tempesta
VincentVega1  15/09/2006 19:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma parli con me? perchè proprio non vedo motivo di questa sfuriata! e poi potresti anche non generalizzare dicendo che a chi non piace superman non capisce nulla, insomma, a sto punto prenditela solo con me<!!!! e poi gli ho dato 5, mica 1! sono iscritto da parecchio e quindi è un bel pò che sono partito! cmq nn ci vedo nulla di male nel dire che questo film non aggiunge nulla di nuovo al personaggio ed è molto piatto, insomma, rispetta la mia opinione!
VincentVega1  14/09/2006 18:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, e poi volevo dire una cosa, ma superman è anche un fisico???
insomma, quando tiene in aria quell'enorme pezzo di terra come diavolo fa a trovare il baricentro perfetto(che cmq cambia completamente perchè continuano a cascare massi da una parte e dall'altra). è pure un tipo da QI 300 sto superman, altrò che bill gates!
alessioscoop  15/09/2006 20:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei la vergogna dei veri appassionati della serie.
nn capisci nulla e critichi a vanvera
VincentVega1  16/09/2006 12:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i veri appassionati della serie non riescono ad ammettere che questo film è una delusione...
alessioscoop  16/09/2006 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, me se ne hanno parlato benissimo i critici della trasmissione
il cinematografo che sono dei specialisti del settore pur nn essendo
appassionati del genere.

VincentVega1  16/09/2006 18:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda per la dellolio(non so come si scrive) son tutti belli i film e piera de tassis secondo me un pò ci fà! e cmq guardati i pareri della gente comune che sono molto più utili! ciao caro
alessioscoop  16/09/2006 20:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque anche tra loro il giudizio era unanime. perfino valerio caprara da napoli , che è sempre molto severo con i giudizi ne ha parlato bene. poi se guardi le recensioni in rete sono qusi tutte positive tra esperti. se poi nn piace individualmente è un' altro discorso.
VincentVega1  16/09/2006 20:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a sapere che uno che dà dieci è un esperto e uno che da 3 non lo è??? e poi, è un esperto di cinema o di superman? cmq il voto medio parla chiaro, il film non è piaciuto in modo particolare! non c'è nessuna altra discussione da fare credo!
violenzavera  19/09/2006 13:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se in film per bambini popcornofagi e rin********ti da ore e ore di playstation ha fatto schifo al 80% degli utenti comuni vuol dire che fa ******.
la critica (che ricordate tutti e' comparata e pagata dalle major ,e sono esseri umani che scrivono *******te ogni tatno pure loro)
puo scrivere tutte le cazzabubbole che gli pare .... resta una ******...
dal punto di vista dell'intrattenimento e dal punto di vista tecnico.
se poi tu ti spari superman in vena ogni notte e sei maniaco vabbe chiaro che ti piaccia ..... ma sei sotto sostanze