SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

javajockey     10 / 10  14/09/2006 11:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do un 10 solo solo per contrastare la marea di cavolate che scrivete...Chi dice che superman è un film scontato...rispondo ce non lo è più di spiderman o batman o qualsiasi altro super eroe..superman è sempre stato così chi dice questo ho non gli è mai piaciuto il personaggio e quindi non dovrebbe neanche andare a vedere il film oppure ha un'età compresa tra i 0 e i 23 anni generazione che neanche conosce la prima trilogia di superman. Film realizzato in maniera impeccabile, la storia gli interventi di superman sono quelli che dovremmo aspettarci da questo super erore. Effetti speciali spettacolari.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/09/2006 14:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per contrastare i voti negativi gli devi dare un 100 e lode !!! ciao
alessioscoop  15/09/2006 20:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male qualche intelligente e sensibile che aprezza il film
grande commento.
lascia perdere quelli che lo han crticato. sono solo testine di c.... senza nessuna cognizione di causa
VincentVega1  16/09/2006 20:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conoscete il ciclo di vita di un'impresa??? penso che sia molto simile al ciclo di vita di un personaggio fantastico, e superman penso che sia arrivato al declino ormai!
alessioscoop  16/09/2006 21:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè calpesti cosi il mio entusiasmo sul film.
devi che a me è paciuto molto e capire che è soggettivo la tua percezione del nn piaciuto. apri il tuo cuore per favore, sento che ti stai inaridendo.
VincentVega1  17/09/2006 14:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sto inaridendo perchè non mi è piaciuto superman returns... e io che continuo a rispondere... che sce.mo che sono
Tenerella  17/09/2006 21:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto il tuo commento anche se non sono d'accordo in tutto.. Ritengo questo film una bella pellicola ma nulla di particolarmente esaltante da ricordare nel tempo...
Avrei però un suggerimento da darti: Sta più attento alle congiunzioni, ai verbi ed alla punteggiatura quando scrivi :) :) :)
La maestrina Tenerella :)
javajockey  29/09/2006 11:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tenerella controlla l'ortografia anche di questa semplice frase :

Ma va caga o scuru
violenzavera  19/09/2006 13:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto , non centra il personaggio , e' il film che e' brutto , non superman........... che poi sia un po piu' scontato e insulso di batman e' piu' che chiaro comunque (sia personaggio che film , esclusi magari batman e robin e batman forever ).