SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

Adremingineb     1 / 10  09/09/2006 01:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ****** di film
edo88  10/09/2006 17:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè dai il tuo voto e il tuo commento possono essere usati per ogni film! Troppo facile dire così.
Aggiungici almeno un altro paio di parolaccie, magari dirette a qualche caratteristica interna della piccola.
Facendo in quel modo sei leggermente più credibile, perchè così fai solo una gran figuraccia.

Tanto continuerete sempre a dare "1" a destra e a manca...tanto vale che almeno quello lo facciate rimuginandoci un pò sopra!

Ti consiglio di non continuare a perdere tempo su internet se devi fare di ste min.chiate.

Ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 15:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non gli sara' piaciuta la trama inesistente , o forse i combattimenti inesistenti , o forse il modo di volare e di camminare di superman ( modello dolce e gabbana ), o forse il cattivo , che tutto si puo' dire tranne cattivo , insomma forse sono tante le cose di questo superman ridicole !! ciao :-))
edo88  12/09/2006 00:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'abbiamo capito che ti ha fatto schifo.
Il fatto è che vedere un 1 commentato così mi dà fastidio.
edo88  12/09/2006 00:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Pellicola", pardon, non so come mi sia venuto fuori "piccola" mmmmm.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/09/2006 08:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ! ;-))))))