SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4 / 10  03/09/2006 01:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film visivamente è prodigioso, ma le scene che vedono superman in azione si alternano ad interminabili dialoghi che neanche Rossella Ohara e Ashley erano riusciti a montare! Il titolo del film dovrebbe essere: SUPERMAN CONTRO BEAUTIFUL!! A parte gli scherzi, il film è eccessivamente lungo e la trama noiosa e poco accattivante. Consigliato ai bambini.

Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film è così noioso perchè lo consigli ai bambini? Che ti hanno fatto di male?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 00:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mi dispiacerebbe se tu non lo vedessi !!
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai osando maltrattare un bambino??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2007 13:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti d il numero del telefono azzurro !