SUPERMAN RETURNS regia di Bryan Singer

edo88     9 / 10  02/09/2006 01:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che media!
E' un film stupendo!
Emozionante!
Non mi sarei mai aspettato nulla del genere...invece me lo riguardere all'istante, minimo un'altra volta!
Bè...mi è davvero piaciuto tantissimo!
E infatti non vedo cosa ci sia di così tanto negativo in questo film anche solo per mettergli 5.
Questione di gusti, ok, magari a qualcuno non piace il genere, ma è VERAMENTE ben fatto. Tutti gli aspetti!
La recitazione è sopra le righe, perchè Brandon Routh è idoneo e all'altezza. Gli effetti speciali perfetti, nè troppo sbilanciati ma fatti benissimo!! La trama a me ha convinto tantissimo: spiegati a scritte gli antefatti e perfettamente continuato il racconto. Tutto il resto...insomma non riesco a trovare un difetto consistente.
Come potrebbe sembrare alla fine gli effetti speciali non sono troppi...ma quelli giusti per la storia da supportare. Il bene contro il male non è usato male come canone da rispettare, bensì sono messi in evidenzia gli aspetti comuni di persone comuni come Clark Kant (quando in ufficio) e Lois Lane (sempre), ecc.
Mi ha veramente sorpreso!
E un'altra cosa che mi ha lasciato sorpreso è stato il sonoro e gli effetti visivi che ti fanno entrare nello schermo e sentire ciò che accade come se lo provassi tu.
La prima scena sulla casa di Clark ne è un esempio.
Per me, dunque, bellissimo!
Non rovinato dalla fretta con cui sono realizzati i fimìlm "comics" d'oggi.
E infatti dura due ore e mezza buone!
Da vedere :)
edo88  02/09/2006 01:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate per i vari errori...ripetizioni o erreta scrittura di parole...fretta ;)

Comunque direi che si è capito che mi è piaciuto e che mi ha sorpreso :D
wallace'89  08/09/2006 11:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approvo quando dici che non è rovinato dalla fretta come altri film comics( x men 3), e la sua lughezza per me non si è fatta veramente pesare.