STAY ALIVE regia di William Brent Bell

faluggi     10 / 10  16/07/2009 00:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori horror degli ultimi anni inferiore solo a The Ring (quello giapponese), gli attori parlano da soli, Milo Ventimiglia, Frankie Muniz (quello di Malcolm, e ho detto tutto!) molto innovativo, fatto con soli 9 milioni di dollari.

Niente a che vedere con certe *****te uscite negli ultimi anni tipo Martyrs il quale se notate bene hanno scopiazzato alcune scene da questo e dagli horror orientali.

Bellissimo!
yidiot  06/04/2014 21:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento che anche se il film è una rarità del genere con questo voto ti fanno fare la fine dell'eretico
faluggi  06/04/2014 21:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È già successo, e questo ha dato ancora più linfa vitale alla mia anima
baskettaro00  02/08/2009 20:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi raga faluggi ha messo 1 ad arancia meccanica e 10 a stay alive....
abbiamo capito ke il cinema x te è kome il c.azzo x un gay!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/09/2009 22:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di paragone...se è così dovrebbe andarci a nozze lui col cinema, io non credo proprio invece.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  09/06/2010 21:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo mettere vagina al posto di ca.zzo!!!
Comunque povero faluggi,a me sta simpatico.
faluggi  09/06/2010 22:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai corretto l'errore dopo quasi un anno XD
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese. Tutti sul sito ti conoscono e grazie a te si fanno delle grasse risate... non sei altro che un clown della rete!! Non so perchè tu lo faccia, la mia anlisi è condivisa da molti altri utenti... credo inoltre che per ridurti volutamente ad un simile grado di bassezza tu debba essere cresciuto in un ambito familiare molto disagiato... che ne so... per esempio madre e/o sorella che battono il marciapiede, padre alcolizzato che si ingroppa le tue sorelle ecc. ecc. insomma roba del genere. Sei ridicolo e sei consapevole di esserlo questo è il drammatico (per te ovviamente... a me fai solo ridere)... Oramai la tua insanità mentale è nota a tutto il sito quindi puoi scrivere quello che vuoi su di me ma non avrai credito alcuno... basta confrontare i miei voti con i tuoi (e relative risposte degli altri) per vedere chi di noi due è il demente. Non provarci neanche a metterti contro di me pezzentello da 4 soldi... non sei neanche all'altezza di supportare un dialogo con me! A tal proposito... se parlo troppo difficile non hai che da dirmelo, posso tradurti tutto con parole più sempli e più consone al tuo scarno vocabolario da ignorante pseudo analfabeta. Ficcati una pistola in bocca sacco di mer*da e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte!
faluggi  05/08/2009 12:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese."

quando? spiegami questa

"Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... "

xD e per questo ti ringrazio perchè fai sbellicare dalle risate me e tanti altri!!

Penso che stanotte dormirò tranquillo anche dopo aver letto il tuo monologo notturno.

(il soggetto, Il Cartaio, è notoriamente psicotico. n.d.a)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 01:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando hai scritto MICHAEL ACQUISTI pezzo di idiota!!!! Bay in inglese non vuol dire acquistare ma BAIA.... il verbo acquistare è TO BUY razza di cerebroleso. Non sono io quello che fa sbellicare.... dai un'occhiata alle risposte che ti danno e poi mi sai ridire.
faluggi  06/08/2009 02:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh di nuovo, e io avevo già spiegato che:

Devi sapere che gli americani giocano molto con le parole: avrai sicuramente letto Michael Ebay da qualche parte, se non ci credi controlla nella recensione del primo transformers. E ebay cosà significherà mai?Baia elettronica? Sì letteralmente, ma in realtà Bay fa riferimento alla parola Buy. Infatti se ricordi bene un certo Sauron nei famosissimi commenti di Transformers lo chiamò "Michele Compra Online".

E se vedi nei commenti di Transformers 2 ci sta uno che lo ha chiamato Michele Acquisti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/09/2009 22:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai presente quando uno ti dice che è inutile mettersi a litigare con un idiota, perchè da fuori nessuno vedrebbe più la differenza??
Ecco.
baskettaro00  08/08/2009 18:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cartaio hai un pò esagerato cn faluggixd
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/08/2009 23:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato?????????? Ma scherzi spero? Questo tipo va smembrato vivo e tu dici che esagero....
baskettaro00  14/08/2009 13:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si so che èungran caxxoneha meso 10 a quest aborto d film e 1 ad aranci meccanica...)però......sarà com dici tud!
Egobrain  17/07/2009 00:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu stai fuori con l'accusa.
bellin1  05/08/2009 11:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
delirante!
Mic Hey  11/04/2013 02:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..salve faluggi secondo me non sei poi così strambo come dicono, infatti "StayAlive" è nella sua essenza un discreto horror alla "DeadSilence" ,pur essendo quest'ultimo migliore.. ecco però dare 10 non ci sta proprio , lo fai solo per provocare !
Marv91  16/07/2009 00:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco che è tornato faluggi.....Mah.
faluggi  16/07/2009 01:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetti che sei contento/a del mio ritorno!