STAY ALIVE regia di William Brent Bell

Satyr     1 / 10  04/04/2007 18:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'un film indecente,una porcata come non se ne vedevano da secoli,quasi un'insulto personale...tralasciando tutta la trafila in cui scrivo che il film e'un concentrato di cliche'all'ennesima potenza,partirei subito con l'attaccare il primo colpevole:William Bell....e'all'esordio,e'il responsabile della sceneggiatura ed e'un vero idiota.Non caspisco neanche come qualcuno riesca a scrivere"pellicola dall'ottimo spunto"....allora il suddetto idiota scopiazza a destra e manca giochi(capolavori)come Resident Evil e Project Zero,banalizza nel peggiore dei modi un soggetto come la Contessa Bathory e credetemi mi cascassero le palle,dirige uno dei film(se non IL)piu'brutti degli ultimi 10 anni.
quadruplo  10/04/2007 01:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh..non ti leggo quasi mai cosi arrabbiato:)!Però un pò te la sei cercata..Spero che tu l'abbia visto comodomente sul divano di casa tua!
Satyr  10/04/2007 23:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul diavno di un'amico munito di divx:ancora lo sto insultando...cmq te lo sconsiglio nella maniera piu'assoluta....ciao caro