DOMINO regia di Tony Scott

Invia una mail all'autore del commento DonD     5½ / 10  03/10/2006 00:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, da quanto ho capito il film non tratta una storia vera, bensì è basato su di una storia vera. Morale non si sa quanto ci sia di vero e quanto di falso. La tipa avrà anche avuto una vita particolarmente "eccitante", cmq lo tratto come film e non come biografia.

In primis l'ho trovato troppo "raccontanto" e dopo due ore sinceramente mi aveva abbastanza annoiato. Nella prima parte c'è pochissima azione... quindi un po' noiosetta, seppur interessante. Mentre nella seconda parte c'è qualche scena di azione in +, ma (secondo me) girate non troppo bene: poco coinvolgenti e spettacolari (in generale).

Io nei film odio quando compaiono tipi così dal nulla, senza senso... campati lì a vanvera, come il tipo che compare nel deserto. Assurdo in tutto e per tutto.

Morale, il film si fa guardare solamente perchè all'inizio è un gran casotto e ti fa incuriosire su come è andata tutta la faccenda.