DOMINO regia di Tony Scott

HATEBREEDER     1 / 10  22/08/2006 10:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire se ad Hollywood ci credono tutti stupidi o ci vogliono tutti epilettici, cercando di propinarci questi film fatti completamente a casaccio senza nè capo nè coda, e pure pretenziosi (con intreccio finto-ingarbugliato, ma che sarà stato concepito... che so... in due secondi netti credo, visto che la quantità di buchi è più o meno pari al numero delle bestemmie che ho tirato guardando 'sta roba).
C'è proprio tutto quello che si può odiare in un film:
regia e montaggio da epilettici (appunto..), dialoghi che fanno involontariamente ridere e battute che non fanno ridere, morali idiote, frasette senza senso che compaiono a caso sullo schermo, e per concludere, l'ennesima donnetta birichina che fa la dura ed è più indistruttibile di superman...

Ah, e non dimentichiamoci dell'ideona del reality show (con tanto di attori di Beverly Hills 90210 che, nella parte di loro stessi, dovrebbero essere messi alla berlina in un film dove invece sono gli unici a fare bella figura) sui cacciatori di taglie, che accettano di essere ripresi mentre UDITE...UDITE... consegnano dei rapinatori alla mafia!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Ah no, forse la trovata più geniale è quella dell'autista afghano... Per un Afghanistan libero!...
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
E alla fine: Mamma... Ti voglio bene!
E basta!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/11/2008 15:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hollywood crede stupidissimo il suo pubblico
e traccia sceneggiature dove i cattivi sono in nero e i buoni in azzurrino celestiale

mica come orson....ghghghgh
HATEBREEDER  11/11/2008 08:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fa bene: basta guardarmi.
D'altronde mica possono piazzarmi un'abbronzato vestito di azzurrino, altrimenti mi confondo. Da quando in qua esistono gli angioletti negri?

Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/11/2008 13:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quando obama ha vinto le elezioni

bigsasy  23/08/2006 23:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn credo faccia cosi skifo
HATEBREEDER  24/08/2006 10:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati di me... Si!
SmimuMaker  24/08/2006 14:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa schifo...è un gran bel film...beh cmq i gusti son gusti...
HATEBREEDER  24/08/2006 15:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, ma questo 'film' è una presa per il c.ulo nei confronti di chi lo guarda, ed ha pure manie di grandezza (cosa che mi fa molto incacchiare): in definitiva è di una stupidità più unica che rara... Se a te piace... Mi dispiace per te! Pace e Bene